A proposito, è saltato il link alle gapps!
A proposito, è saltato il link alle gapps!
Ti consiglio di usare quello compilato con linaro, le prestazioni sono un pelo migliori e hai più scelta di governors.
Per installare segui la procedura descritta nel primo post, dopo aver completato il tutto installa ancora il kernel compilato con linaro con fastboot e riavvia.
Palmadroid (03-10-13)
Ti ringrazio immensamente per la risposta;
vorrei una precisazione per fare il tutto nel miglior modo possibile:
in ordine vorrei prima di tutto flashare ICS Stock .54 (per un installazione PULITA);
poi attraverso fastboot flashare il Kernel della Rom (quello Toolchain);
avviare la Recovery e fare i 3 Wipe (data, Dalvick, format system);
sempre da recovery flashare Rom e Gapps...
Una volta arrivato a questo punto mi consigli di AVVIARE il sistema prima di flashare il nuovo kernel o flasharlo subito (spegnendo il cell)??
So che sono pignolo, ma vorrei fare le cose per bene
Grazie
P.S. il link delle Gapps non funge
-Samsung Galaxy S3 Neo
Rom: Android 4.4.2 STOCK
Bootloader: BLOCCATO
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Palmadroid (04-10-13)
Elia una domanda: ma sbaglio o il consumo di batteria nell'ultima versione è aumentato un po'? Come kernel ho lo sliding, come governor hotplug/SIO.
Forse è qualche programma tipo Dropbox che mi draina la batteria? O mi conviene mettere il kernel che c'è al primo post (il secondo però, quello con tutti i governor)
Forse mi sto impressionando io, forse non lo so, mi sai dare una risposta?![]()
Il kernel della rom è ottimo non ha un gran consumo della batteria. Ieri ho messo il Trascendence e ho notato che la batteria si scarica più velocemente, quindi la rom è perfetta così..
Solo che ogni tanto nova launcher mi si blocca o le app si aprono in ritardo, per il resto è la miglior rom che abbia mai avuto![]()
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
Elia ti chiedo una piccola cortesia.
Potresti creare una versione "flashabile" del kernel con i governor, quello del primo post intendo?
Su Windows 8.1 i driver di fastboot non funzionano (altri utenti hanno provato la procedura che su Win8 fungeva, su 8.1 purtroppo non va), quindi sono impossibilitato a installare il kernel. Potresti creare una versione flashabile con CMW, o per lo meno, la si può creare facilmente se volessi farlo io?
Edit: Come non detto, ci sono riuscito da solo. Alla fine è facile, ho visto com'era fatto il package del kernel Trascendence, ho sostituito quello che c'era dentro con il tuo e ho flashato. Ovviamente ho controllato com'era fatto il tutto dentro e alla fine ho scoperto che ciò che fa praticamente tutto è il file updater-script, che esegue le operazioni da fare
Alla fine flasha il kernel e fa il wipe davlik, c'ho scritto pure il mio nome e modificato qualche stringa nelle ui_print. Se volete lo carico così chi non vuole usare fastboot c'ha direttamente lo zip da flashare con CMW
Ho notato però che manca l'I/O scheduler SIO, che si vociferava fosse adatto per i dual core. Elia lo potresti mettere in futuro?
Ultima modifica di DogmaX; 05-10-13 alle 11:03