CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 215
Discussione:

[ROM] [ALL] Zperience stock rom[c.1.0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoX93 Visualizza il messaggio
    Capisco, ho installato Greenify e l'ho combinato al risparmio batteria e sembra andare bene! ROM fluida e tutto il resto, mi sto trovando bene!
    Sono contento che un androidiano sia contento. qualsiasi cosa chiedi pure.
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    TanoX93 (25-09-13)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Sono contento che un androidiano sia contento. qualsiasi cosa chiedi pure.
    Penso che questa sia l'ultima scocciatura e poi non domanderò più niente a meno di nuovi problemi xD
    Con questa ROM ora non vedo più le emoticon nei messaggi, c'è un modo per farle tornare visibili o non si può?
    Non è una cosa di vitale importanza, se non si possono visualizzare è perfetto uguale

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TanoX93 Visualizza il messaggio
    Penso che questa sia l'ultima scocciatura e poi non domanderò più niente a meno di nuovi problemi xD
    Con questa ROM ora non vedo più le emoticon nei messaggi, c'è un modo per farle tornare visibili o non si può?
    Non è una cosa di vitale importanza, se non si possono visualizzare è perfetto uguale
    Io le vedo, ma parli degli sms? Perché lì ho il tasto per aprire il catalogo e visualizzo tutte quelle che mi inviano... Se intendi il tasto sulla tastiera per aprire le faccine, lo si abilita nelle configurazioni della tastiera stessa
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Io le vedo, ma parli degli sms? Perché lì ho il tasto per aprire il catalogo e visualizzo tutte quelle che mi inviano... Se intendi il tasto sulla tastiera per aprire le faccine, lo si abilita nelle configurazioni della tastiera stessa
    Parlo degli sms, ho il tasto "sorriso" abilitato nella tastiera e quando lo clicco ovviamente vedo le faccine, ma quando le invio vedo i simboli, non le faccine, come succedeva prima.

  7. #135
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    ho preso l'Xperia U a mia moglie per sostituire un vecchio e moribondo nokietto e sono piuttosto contento.
    monta ancora una vecchia gingerbread brandizzata vodafone, per ora ovviamente non ci sono problemi di sorta dato il blando utilizzo dello smartphone, ma stavo valutando eventuali upgrade.
    il PC Companion mi suggerisce un upgrade alla .54 (o qualcosa di simile) che se non sbaglio è già un passo avanti in quanto a funzionalità (mi pare sia ICS) ma da quel che ho letto è un passo indietro in quanto a fluidità di utilizzo, giusto? motivi questi che per ora mi fanno desistere dall'update proposto.
    Però questa Zperience mi pare promettente, ho un paio di dubbi.
    La fotocamera funziona correttamente? funziona quella anteriore per le video chiamate? la Radio FM funziona ? Ho rimediato allo stupido e invisibile led di stato con un app scaricata da Google Play, posso fare altrettanto anche con questa ROM o ci sono problemi nell'utilizzo dei led della barra per le notifiche?
    grazie intanto.
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  8. #136
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calidreaming Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

    ho preso l'Xperia U a mia moglie per sostituire un vecchio e moribondo nokietto e sono piuttosto contento.
    monta ancora una vecchia gingerbread brandizzata vodafone, per ora ovviamente non ci sono problemi di sorta dato il blando utilizzo dello smartphone, ma stavo valutando eventuali upgrade.
    il PC Companion mi suggerisce un upgrade alla .54 (o qualcosa di simile) che se non sbaglio è già un passo avanti in quanto a funzionalità (mi pare sia ICS) ma da quel che ho letto è un passo indietro in quanto a fluidità di utilizzo, giusto? motivi questi che per ora mi fanno desistere dall'update proposto.
    Però questa Zperience mi pare promettente, ho un paio di dubbi.
    La fotocamera funziona correttamente? funziona quella anteriore per le video chiamate? la Radio FM funziona ? Ho rimediato allo stupido e invisibile led di stato con un app scaricata da Google Play, posso fare altrettanto anche con questa ROM o ci sono problemi nell'utilizzo dei led della barra per le notifiche?
    grazie intanto.
    Se vuoi effettuare un upgrade ti conviene montare un firmware no-brand. Se aggiorni automaticamente resta il brand vodafone.
    Questa rom non comporta alcun bug, inoltre puoi installare ciò che vuoi e aggiungere qualsiasi modifica per firmware stock
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    Calidreaming (07-10-13)

  10. #137
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quindi mi conviene prima scaricarmi una rom no brand, poi la zxperience.
    adesso do un occhio alle istruzioni perchè per ora ho lavorato solo su galaxy s1, s3 e tab sempre tramite odin o cwm e mi pare che invece qui ci sia qualche piccola differenza sebbene il succo sia sempre Android alla fine della fiera
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  11. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo varie ricerche fra le tante rom che ci sono ho scelto questa, ho però una domanda.
    Ho letto che i toggles nella status bar non si possono modificare, è possibile installare un systemUI.apk differente e relativo quickconfig.apk come avevo fatto con la stock? Io mi trovo benissimo con la status bar dell'xperia T presa da qui

    imho sarebbe bello ci fossero degli screenshot al primo post

  12. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up

    Sono più che sicuro che funzionino altre systemui.apk ma volevo una conferma da chi l'ha già provata. Anyone?

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ero intenzionato a mettere questa rom ma ho letto in prima pagina che il telefono tende ad andare in reboot quando viene messo sotto carica da spento, questo è un bug ancora presente o è stato fixato? Chiedo perchè nel caso ci fosse ancora sarebbe un problema molto fastidioso, grazie in anticipo! PS. domanda stupida, è basata su jb o ics? Perchè per ora ho il bl bloccato (ma è irrilevante visto che va su entrambi i bl) e al momento monto il firmware ics .100 ripulito e che ho parecchio personalizzato, quindi se il bug del reboot in carica fosse risolto potrei installare questa rom partendo dalla mia rom attuale o mi converrebbe passare per una stock pura al 100%? (tipo la .54 no brand tanto per esempio)

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy