CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 215
Discussione:

[ROM] [ALL] Zperience stock rom[c.1.0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sisi lo immaginavo, la rende di nuovo una rom stock praticamente, era il dubbio che avevo, per quello ho evitato, ma nel dubbio ho chiesto!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

mi sono accorto ora che greenify non riesce più a ibernare le app, dice ibernazione fallita, ho provato a disinstallare e rimettere l'app e fare wipe della cache, ma nulla da fare, che soluzione ci può essere senza dover riflashare la rom?!

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    mi sono accorto ora che greenify non riesce più a ibernare le app, dice ibernazione fallita, ho provato a disinstallare e rimettere l'app e fare wipe della cache, ma nulla da fare, che soluzione ci può essere senza dover riflashare la rom?!
    A me funziona come deve, non saprei o.o
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Continuerò a fare esperimenti, comunque, se per fare un tentativo installo Super Su e tolgo Super User creo dei danni alla rom? cambia molto tra i due programmi o è indifferente quale tengo?
    Ultima modifica di nedstark84; 14-10-13 alle 10:08

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Predefinito

Continuerò a fare esperimenti, comunque, se per fare un tentativo installo Super Su e tolgo Super User creo dei danni alla rom? cambia molto tra i due programmi o è indifferente quale tengo?
    Penso sia indifferente. Questa rom è già rootata lascia stare così
    XIAOMI MI 5s

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ok, comunque nulla da fare, greenify non collabora, ho tentato che con la "forza bruta" resettando tutto, pssaggio da stock e ri installazione della rom, ma greenify ha deciso che non ne vuole sapere, mi sa che è un problema dell'app, che abbiano fatto degli aggiornamenti recentemente che piacciono poco al mio telefono?!
    EDIT: Non è un problrma dell'app, ho installato una versione di greenify precedente a quella presente free sul playstore e da lo stesso bug, ora provo a rimettere la rom...
    EDIT2: Magari è un problrma dato dal fatto che ho il bl bloccato... ma è un bug che si presenta solo con questa rom, magari la riprovo al prossimo changelog o appena sblocco il bl, ma per ora anche se mi dispiace mi vedo costretto a tornare alla .100 pulita... in alternativa qualcuno ha qualche suggerimento o soluzione per questo problema? oppure esistono app alternative a greenify che hanno la stessa funzione?
    Ultima modifica di nedstark84; 14-10-13 alle 12:15

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Predefinito

ok, comunque nulla da fare, greenify non collabora, ho tentato che con la "forza bruta" resettando tutto, pssaggio da stock e ri installazione della rom, ma greenify ha deciso che non ne vuole sapere, mi sa che è un problema dell'app, che abbiano fatto degli aggiornamenti recentemente che piacciono poco al mio telefono?!
    EDIT: Non è un problrma dell'app, ho installato una versione di greenify precedente a quella presente free sul playstore e da lo stesso bug, ora provo a rimettere la rom...
    EDIT2: Magari è un problrma dato dal fatto che ho il bl bloccato... ma è un bug che si presenta solo con questa rom, magari la riprovo al prossimo changelog o appena sblocco il bl, ma per ora anche se mi dispiace mi vedo costretto a tornare alla .100 pulita... in alternativa qualcuno ha qualche suggerimento o soluzione per questo problema? oppure esistono app alternative a greenify che hanno la stessa funzione?
    Guarda mi stanno venendo i dubbi che serve il bootloader sbloccato. Ma no, assolutamente! Necessita solo i permessi di root. Hai controllato nell'app supersu di aver concesso i seguenti permessi? Intanto di app alternative, per quanto riguarda la gestione dell'autorun, ricordo su GB l'app Gemini App Manager. Non credo però che sarà un ottimo sostituto...
    XIAOMI MI 5s

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

I permessi con super user glieli ho dati, comunque con gemini è peggio che andar di notte, magari finchè non riesco a far funzionare greenify provo autostart (credo si chiami così, dopo verifico) nella speranza che faccia almeno il minimo indspensabile

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Predefinito

I permessi con super user glieli ho dati, comunque con gemini è peggio che andar di notte, magari finchè non riesco a far funzionare greenify provo autostart (credo si chiami così, dopo verifico) nella speranza che faccia almeno il minimo indspensabile
    Non so che dire, purtroppo non so proprio dove mettere le mani per aiutarti..
    XIAOMI MI 5s

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Non so che dire, purtroppo non so proprio dove mettere le mani per aiutarti..
    Grazie comunque per il supporto! Ci smanetterò su finchè non ci risolvo la cosa!

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio