Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
in questo momento monto l'ultima versione della Rom SlimCm di elia222 (Cm9), con il kernel Linario e devo dire che va bene e funziona tutto.
Vorrei sapere da chi ha avuto modo di provare altri kernel, quale Kernel mi consigliate per la suddetta Rom?
Un Kernel che la possa rendere più performante (magari con la possibilità di overclockare) e STABILISSIMO.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palmadroid
Salve a tutti,
in questo momento monto l'ultima versione della Rom SlimCm di elia222 (Cm9), con il kernel Linario e devo dire che va bene e funziona tutto.
Vorrei sapere da chi ha avuto modo di provare altri kernel, quale Kernel mi consigliate per la suddetta Rom?
Un Kernel che la possa rendere più performante (magari con la possibilità di overclockare) e STABILISSIMO.
Grazie
Il kernel Trascendence è il migliore per la slimCM di Elia! Mettilo e vedrai, non mi ricordo se nell'ultima versione c'è la possibilità di overclock a 1,15 Ghz comunque in ogni caso è il migliore.
-
Quote:
jnr88
Il kernel Trascendence è il migliore per la slimCM di Elia! Mettilo e vedrai, non mi ricordo se nell'ultima versione c'è la possibilità di overclock a 1,15 Ghz comunque in ogni caso è il migliore.
Grazie per il buon consiglio; una domanda:
lo devo flashare via fastboot, giusto? Senza Wipe ?
Perdo dei dati?
Grazie ancora
-
Quote:
Palmadroid
Grazie per il buon consiglio; una domanda:
lo devo flashare via fastboot, giusto? Senza Wipe ?
Perdo dei dati?
Grazie ancora
si via fastboot anche senza wipe e non perdi i dati!!
;)
-
Quote:
Palmadroid
Se ti piace la grafica MIUI devi assolutamente provare l'ultima MIUI realizzata per Xperia U;
ovvero la "[ 4.0.4 ][ CM9 ] XU Miui V5 | Lite | Fast | Stable | Multitasking | Oct 14,2013" di Romiui.
Si trova su Xda a questo link:
[ 4.0.4 ][ CM9 ] XU Miui V5 | Lite | Fast | Stable | Multitasking | Oct 14,2013 - xda-developers
Secondo me è molto ma molto più "avanti" di quella di DevSwift che è troppo vecchia...
Questa promette addirittura ben 185mb di Ram libera dopo l'installazione.
Se ti piace MIUI, non puoi non provarla...
Spero di averti fatto cosa gradita; fammi sapere :)
bellissima Rom grazie :D ma non c'è un modo per tradurla in italiano?
-
Quote:
alekim91
bellissima Rom grazie :D ma non c'è un modo per tradurla in italiano?
Confermo installata anche io ed è molto carina e fluida, unico difetto durante le prime due ore di utilizzo il tempo di caricamento del launcher dopo l'uscita da un applicazione
-
Sai per caso se c'e' l'italiano?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
alekim91
Sai per caso se c'e' l'italiano?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Veramente tra le lingue c'è l italiano avendo anche flashato lo zip delle lingue però rimane ugualmente in inglese
-
Strano... se hai novita mi faresti sapere? Grazie... :)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
alekim91
Strano... se hai novita mi faresti sapere? Grazie... :)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Ok.... Comunque sia anche se in lingua inglese si apprende bene