CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 206 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Dipende dall'installazione che compi e dalle personalizzazioni che metti..

    Io sinceramente ieri sera,sono stato 2 ore con il telefono in mano ad ascoltare musica,messaggiare con whatsapp,usare il browser e il playstore,ho notato qualche lag si,ma il telefono non era poi così ''inutilizzabile'' O_o

    Comunque è impossibile che dopo una sola settimana il cellulare con la slimcm si rallessantasse come dici tu,per molti è ancora la rom migliore che ci sia,avrai sbagliato di sicuro qualcosa durante l'installazione...

    Anch'io comunque volevo installare gb,ma ormai è diventato obsoleto,grafica brutta,molte app che non si possono installare per via della compatibilità,browser veloce,ma ''laggante'',le features di ics e jb che si vanno a perdere..
    Perciò ho dei dubbi, quindi obbligatoriamente ripasserò per la stock ics .100 ripulita e approfitterò per riutilizzare la slimcm per assicurarmi che la mia decisione è stata corretta.

    - Tuttavia il browser l'ho sostituito con opera
    - la maggior parte delle app funzionano, altre sostituibili
    - la grafica??? il launcher sostituito con holo launcher, capirai le impostazioni che sono un poco diverse
    - features per le prestazioni di ics e jb inutili se non migliorano il sistema, ma fondamentale il BE di gb
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Beh,adesso non mettiamoci a far guerra per dire qualche versione è meglio!

    Io preferisco JB,dato che per il mio uso va più che bene,per adesso aspetto solo che marce finisca di compilare la sua cm10..!

    Come disse quel mito di Andrea Galeazzi,non esiste il telefono perfetto,ma esiste il telefono perfetto per il proprio uso!Questo discorso possiamo usarlo più o meno con le rom..
    Ultima modifica di Calogero1996; 15-07-13 alle 16:08
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  4. #413
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Beh,adesso non mettiamoci a far guerra per dire qualche versione è meglio!

    Io preferisco JB,dato che per il mio uso va più che bene,per adesso aspetto solo che marce finisca di compilare la sua cm10..!

    Come disse quel mito di Andrea Galeazzi,non esiste il telefono perfetto,ma esiste il telefono perfetto per il proprio uso!Questo discorso possiamo usarlo più o meno con le rom..
    Ti ho semplicemente risposto, io quando discuto di qualche rom le guardo più oggettivamente che soggettivamente. A chi non piacerebbe avere BE? più RAM? ...
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Beh,adesso non mettiamoci a far guerra per dire qualche versione è meglio!

    Io preferisco JB,dato che per il mio uso va più che bene,per adesso aspetto solo che marce finisca di compilare la sua cm10..!

    Come disse quel mito di Andrea Galeazzi,non esiste il telefono perfetto,ma esiste il telefono perfetto per il proprio uso!Questo discorso possiamo usarlo più o meno con le rom..
    Grande Andrea!


    Per michele
    FINE OT : io sto provando la FireBean elite (una versione di test che tengo tutta x me) e devo dire che se ottimizzata non ha niente da invidiare a Gb (con la RAM ci sto,180 mb liberi) ,installando il fix per il deep sleep la batteria dura 13 h (3 e mezza di display,tapa,skype,whatsapp,navigazione web).Inoltre ci puoi mettere anche WALKMAN e tutte le altre app SONY media (questo anche su tutte le altre ROM con ICS o superiore)..In più hai project butter,che secondo me "mangia" gb...Tutto il resto ti è già stato detto e ripetuto varie volte...Basta però miche non continuare,ognuno ha i suoi gusti e installa quello che vuole in base ai suoi gusti
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Optimus G_S7 Edge_Zenfone3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Stockbean cosi' come mamma DMx lo ha fatto! ...certo, la frontal camera non và (ps. per me la Sony poteva risparmiare cash e renderci tutti più felici con un modulino di RAM in più ed una linea più slim piuttosto) ma tutto il resto scheggia e funziona, alla faccia di Sony (che non ci dà JB "per il nostro bene")!! ...da ora in poi le stock le uso solo per passare ai progetti di gente che le cose le fa andare davvero.

  7. #416
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medevine Visualizza il messaggio
    Stockbean cosi' come mamma DMx lo ha fatto! ...certo, la frontal camera non và (ps. per me la Sony poteva risparmiare cash e renderci tutti più felici con un modulino di RAM in più ed una linea più slim piuttosto) ma tutto il resto scheggia e funziona, alla faccia di Sony (che non ci dà JB "per il nostro bene")!! ...da ora in poi le stock le uso solo per passare ai progetti di gente che le cose le fa andare davvero.

    Papà possibilmente

    Che poi all'inizio si chiamava MoonBreaker poi la ho cambiata...
    Ho preferito esattamente cercare di aumentare la RAM e diminuire i consumi..Risolvesti poi col Phantom?
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Allora, ho testato per molto tempo le migliori rom che ci sono in giro, o almeno così sembra.. Vi dico:

    -Slim CM di elia: ottima, velocissima e stabile, priva di bug, mi sono trovato ancora meglio col kernel trascendence 1.1.2 OC (settato wheatly e sio era reattivissimo e la batteria durava più di una giornata).

    -JB v4 di dev.. Ancora acerba: all'inizio sembra tutto rose e fiori, ma dopo un po di tempo che la si usa iniziano i piccolissimi -ma presenti- fastidi che sono legati più o meno a tutte le rom stock. Primo tra tutti: la gestione della RAM. Non conta un bel niente se, in "processi in esecuzione", vediamo tot MB liberi di ram: quel che importa è come viene gestita. Le cose migliorano con l' experimental v8 kernel.

    Volete sapere la verità? Sono passato a GB stock, il .184, ho messo il kernel supercharged (che altro non è che quello stock con root e CWM...) ed ho eliminato un po di app inutili con titanium Bckp (nemmeno tutte...). Un altro pianeta, rispetto a tutte le rom basate su ICS e JB. Non c'è storia: finalmente è tornato una scheggia. Me ne frego e tengo questa, tranne che per qualche prova di nuove rom, ma questa per me è la rom definitiva. Ram gestita bene, velocità al massimo, fluidità, batteria... Tutto. Persina l'app di Facebook adesso è fluida: con le altre rom era inutilizzabile!

    Quindi, consiglio personale: se non cercate la "novità", se siete in un periodo in cui vi serve la rom ideale, quella da tenere, il mio consiglio è GB. La 184 è cucita sull'Xperia U, c'è poco da fare. Per essere chiari: la seconda migliore rom a mio parere è la slim CM di elia, ma la GB stock in termini di fluidità, velocità, reattività, gestione ram, ecc, le è nettamente superiore: c'è una bella differenza.. Figuriamoci con le altre rom tipo JB...
    Un consiglio. Quale 184 hai installato? io avevo la versione indiana.

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Optimus G_S7 Edge_Zenfone3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No,non ho più provato,colpa tua sappilo ....mi hai detto in diretta che stai per sfornare la V5 full con tutto e di più che la implementa già,in quel fatto venire un discreto gorilla!!

  10. #419
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medevine Visualizza il messaggio
    No,non ho più provato,colpa tua sappilo ....mi hai detto in diretta che stai per sfornare la V5 full con tutto e di più che la implementa già,in quel fatto venire un discreto gorilla!!
    Cosa hai scritto?Non si capisce nienteo
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Wow non sapevo che nella stockbean funziona la ledbar, quando sforni la v5? Quel gg mi farò un giro a provarla. I tuoi figli oltre la stockbean sono la firebean e basta? Forse mi avevi già risposto ma non ricordo bene

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Pagina 42 di 206 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy