Visualizzazione stampabile
-
Cortesemente mi aiutate?
Fino ad ora ho solo sbloccato il BL.
Ora vorrei installare questo Recovery, ad intuito ho capito che dovrei installare questo "Recovery CWM 6.0.1.2 per Bootloader Sbloccato (Keiran)" postato nel topic delle ROM/Modding ecc....ma non mi fa scaricare nessun file e gli altri file sono per BL bloccato.
-
Salve ragazzi vorrei cambiare rom ... le ho provate quasi tutte sono rimasto colpito dalla Cm 10.2e dalla Cm10 limited... ora monto la slimcm ma vorrei cambiare rom con una che succhia meno batteria perchè con la slim si scarica subito...rotfl grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koky
Salve ragazzi vorrei cambiare rom ... le ho provate quasi tutte sono rimasto colpito dalla Cm 10.2e dalla Cm10 limited... ora monto la slimcm ma vorrei cambiare rom con una che succhia meno batteria perchè con la slim si scarica subito...rotfl grazie in anticipo
Cm10 limited...Io sinceramente con questa rom la batteria va bene,faccio in media 10 ore di uso con 3 ore di display,3G sempre attivo e luminosità al massimo..
-
Quote:
Calogero1996
Cm10 limited...Io sinceramente con questa rom la batteria va bene,faccio in media 10 ore di uso con 3 ore di display,3G sempre attivo e luminosità al massimo..
sarei interessato a mettere sta rom, ma leggo come bug
Bug
WiFi: Disconnessione quando in standby
considerando che per il 90% il cell è usato a casa in wifi, mi sa che devo cercare altro, che consigliate?
come requisiti,basta che funioni bene e sia semplice
-
Quote:
Originariamente inviato da checo
Quote:
Originariamente inviato da Calogero1996
sarei interessato a mettere sta rom, ma leggo come bug
Bug
WiFi: Disconnessione quando in standby
considerando che per il 90% il cell è usato a casa in wifi, mi sa che devo cercare altro, che consigliate?
come requisiti,basta che funioni bene e sia semplice
Usa regpon WiFi scaricabile dal play store... Così resta acceso... Però non funge il deep sleep
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Calogero1996
E come prestazioni come si comporta?, poi leggevo che a volte dopo le chiavate non va il deep sleep si puo' risolvere?
-
Basta congelare con Greenify qualche App di sistema dell'audio e funge almeno perché a me non si è presentato mai questo problema. Però volevo chiederti come se la cavava la slimcm??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
La Slim si comportava abbastanza bene...io avevo 43 app installate sempre con l'uso di greenify avevo intorno 90/68 mb di ram liberi ma non ho mai avuto rallentamenti,solamente nell'ultimo periodo avevo quasi sempre la chiusura forzata delle app pesanti ma se facevo attenti le apriva rapidamente...
invece la batteria staccavo il telefono dalla carica alle 6:40 e alle 14 arrivavo al 25/15%
Con 3g aperto per 3/4 ore ,qualche messaggio e 30min di musica...
-
Salve a tutti, scusate "l'Intrusione"... su questa discussione si parla di consigli e confronti e quindi volevo chiedere a voi piu esperti cosa mi consigliate perchè appena aggiornato all'ultimo firmware disponibile (ho il telefono da solo due settimane e lo aggiornai dopo un paio di giorni) l'ho visto un pò troppo lento e poi essendo brandizzato TIM ho tante app inutili, quindi cosa mi consigliate, ad oggi, di stabile, affidabile, e con meno bug?
E poi volevo chiedere cosa mi conviene come versione di android la 4.3 o le precedenti? (l'unica cosa che so è che dalla 4.2 si possono reinstallare le app su sd, ma tanto la memoria esterna il telefono non la ha quindi è inutile)!
Aspetto vostri consigli di voi che le avete provate cosi vado sul sicuro!
Grazie e arrivederci!
-
Quote:
Originariamente inviato da gege595
Salve a tutti, scusate "l'Intrusione"... su questa discussione si parla di consigli e confronti e quindi volevo chiedere a voi piu esperti cosa mi consigliate perchè appena aggiornato all'ultimo firmware disponibile (ho il telefono da solo due settimane e lo aggiornai dopo un paio di giorni) l'ho visto un pò troppo lento e poi essendo brandizzato TIM ho tante app inutili, quindi cosa mi consigliate, ad oggi, di stabile, affidabile, e con meno bug?
E poi volevo chiedere cosa mi conviene come versione di android la 4.3 o le precedenti? (l'unica cosa che so è che dalla 4.2 si possono reinstallare le app su sd, ma tanto la memoria esterna il telefono non la ha quindi è inutile)!
Aspetto vostri consigli di voi che le avete provate cosi vado sul sicuro!
Grazie e arrivederci!
Se vuoi una stock la migliore e quella di flare... Se vuoi una cm ce la cm 10 limited edition che e ottima ... La cm 10.1 e 10.2 sn afflitte dai bug del bluetooth che non funge
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App