ragazzi secondo voi tenendo sempre attiva la trasparenza a 16 bit si può danneggiare il dispositivo?
Visualizzazione stampabile
ragazzi secondo voi tenendo sempre attiva la trasparenza a 16 bit si può danneggiare il dispositivo?
Come alternativa alla Slim Cm 9 cosa mi consigliate? La 10.1 è paragonabile in termini di stabilità?
Perché scusa?? Se non vuoi rispondere non rispondere ma non sprecare inutili post con delle risposte tanto stupide...
Nessuno mi sa dire se tenendo sempre attive tutte le impostazioni prestazioni nella cm9, a lungo andare si possa danneggiare l hardware?
Perfetto ti ringrazio
Salve a tutti, ieri per la prima volta ho cambiato la rom al mio xperia u e ho messo la CM9 perchè avevo letto android 4.0.4. Ma poi leggendo ho notato che se avrei messo la CM10 avrei potuto portare android a jelly bean 4.3.
Per cambiare rom ora devo togliere quella precedente e mettere la 10? se si come?
inoltre dopo aver portato la CM alla 10 come devo fare per portare android a 4.3?
Non devi togliere nulla xD segui la stessa procedura che hai seguito per installare la cm9