CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 206 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di elena87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dove la posso trovare? perchè qui nel sito il link non va
    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    esistere esiste, ma non viene più aggiornata in quanto nella rom era inclusa una app a pagamento, cosa che è giustamente vietata da XDA. Alla fine funziona benissimo, l'unica cosa che non mi piace è che il font è troppo piccolo. Non è modificabile direttamente dalla rom come con ics e le modifiche di altro tipo non sono del tutto compatibili (alcune volte il testo si vede tagliato)

2.  
    Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Prova a googlare, io l'ho trovata così. Ove non la trovassi fammi sapere che ce l'ho salvata da qualche parte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Mi accodo. Per adesso sono con la GBRocks, non male.

Vorrei provare qualcosa di diverso, sempre per bl bloccato.
    Si accettano suggerimenti
    gb rocks la migliore. secondo me non troverai niente di meglio.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, so di essere un po' OT, ad ogni modo...

Avendo come rom JB di kontini, la Home Xperia mi si riavviava purtroppo di continuo, ho messo quindi nova launcher che risulta più performante, ma l'interfaccia Kitkat non mi piaceva molto.
    Ho provato a farlo assomigliare il più possibile a Xperia Z1, con cartelle, dock e tasto menù uguali (lo stesso può essere fatto copiando l'interfaccia di Xperia P - JellyBean).

Se vi può interessare condivido con voi in un'apposita discussione i file e i settaggi corretti per ottenere ciò.

↓ screen shot ↓
    Spoiler:
    Ultima modifica di PininPela; 26-04-14 alle 15:16

6. Il seguente Utente ha ringraziato PininPela per il post:

Airali (26-04-14)

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, so di essere un po' OT, ad ogni modo...

Avendo come rom JB di kontini, la Home Xperia mi si riavviava purtroppo di continuo, ho messo quindi nova launcher che risulta più performante, ma l'interfaccia Kitkat non mi piaceva molto.
    Ho provato a farlo assomigliare il più possibile a Xperia Z1, con cartelle, dock e tasto menù uguali (lo stesso può essere fatto con l'interfaccia di Xperia P - JellyBean).

Se vi può interessare condivido con voi in un'apposita discussione i file e i settaggi corretti per ottenere ciò.

↓ screen shot ↓
    Spoiler:
    Io sarei interessata Curiosità: è applicabile a qualsiasi ROM a patto di avere Nova Launcher installato giusto?
    Ultima modifica di Airali; 26-04-14 alle 09:47
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno ha mai provato la gingerbeanss? ha una bella grafica in stile jb.. ma leggevo che dopo un paio di giorni di utilizzo inizia a rallentare ed è necessario riavviare.. la gb rocks come si comporta da questo punto di vista? (ho tenuto gb stock .184 per mesi e lo spegnevo una volta la settimana, ma solo per pietà XD). Anche io sto meditando di tornare a gb nonostante abbia trovato un certo equilibrio con la slimcm..navigando tanto su internet rimpiango spesso la velocità incredibile di opera mobile su gingerbread!

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnhakes89 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mai provato la gingerbeanss? ha una bella grafica in stile jb.. ma leggevo che dopo un paio di giorni di utilizzo inizia a rallentare ed è necessario riavviare.. la gb rocks come si comporta da questo punto di vista? (ho tenuto gb stock .184 per mesi e lo spegnevo una volta la settimana, ma solo per pietà XD). Anche io sto meditando di tornare a gb nonostante abbia trovato un certo equilibrio con la slimcm..navigando tanto su internet rimpiango spesso la velocità incredibile di opera mobile su gingerbread!
    Guarda, una volta ho letto in un articolo in cui degli sviluppatori Google davano alcuni consigli su come ottimizzare il rendimento del proprio smartphone, e tra questi c'era quello di riavviarlo almeno una volta al giorno
    Comunque non ho mai provato quella ROM, magari potresti farlo tu e ci fai sapere le tue impressioni
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato Airali per il post:

johnhakes89 (26-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Airali Visualizza il messaggio
    Guarda, una volta ho letto in un articolo in cui degli sviluppatori Google davano alcuni consigli su come ottimizzare il rendimento del proprio smartphone, e tra questi c'era quello di riavviarlo almeno una volta al giorno
    Comunque non ho mai provato quella ROM, magari potresti farlo tu e ci fai sapere le tue impressioni
    Beh ovvio che hai ragione sul riavvio periodico,ma io misuro anche su quello la stabilità del fw :-) comunque sia ho appena messo la gb rocks per adesso, che dire..mi mancava la velocità di gb e allo stesso tempo ho ritrovato funzioni che avrei rimpianto se avessi messo il fw stock (toggle nella tendina, root e swipe per le notifiche su tutti). per adesso è promossa,magari in futuro proverò anche l'altra :-) per informazione, il kernel integrato nella rom sarebbe quello stock?

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo consigliare a coloro che avevano provato kontini e che si erano trovati con poca ram libera di installare la versione LITE. Mi sono ritrovato con più ram libera rispetto alla full (sempre con greenify ovviamente).

@Airali
    Sì certo vale per qualsiasi rom con Nova (probabilmente anche per altri launcher simili ma non ho provato). Ho preso i file .png originali delle rom ufficiali e li ho riadattati con photoshop affinché Nova li visualizzasse al meglio, ma riguarda solo dock, cartelle e icona per prire il drower, appena ho 10 minuti condivido tutto
    Ultima modifica di PininPela; 30-04-14 alle 10:49

13. Il seguente Utente ha ringraziato PininPela per il post:

Airali (29-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

Scusate, vorrei sapere quale rom al momento offra le migliori prestazioni ma che abbia anche una durata della batteria buona, insomma la migliore al momento(so che non esiste quella "migliore" ma vorrei avere la vostra opinione) grazie

Pagina 160 di 206 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio