Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe ottimale sentire l'esperienza di uno o più utenti che hanno provato almeno due o tre delle stock jb :) Volendo installare la unstoppable o altre stock ma avendo già installato la rom di pipi 14 con kernel Experimental 11c, devo rifleshare il kernel o basta la rom? Grazie mille in anticipo
In ogni caso su XDA le rom in questione sono divise:
ANDROID 4.1 - JELLYBEAN
JB 4.1 Unofficial Sony Stock ROMs
●Stock 6.2.A.0.400
●Stock JellyBean 4.1.2 by RC @DevSwift1
●[Sony Jelly Bean] ST25i_6.2.A.1.100_unofficial by @pipi14
●[ROM][UB][UNOFFICIAL] Jelly Bean 4.1.2 Stock Fw 6.2.A.1.100 by @kontini
● [ROM] 6.2A.1.100... Xiangxin X2 by @xx214718247
JB custom ROMs [Unofficial Sony Based]
●6.2.A.1.400 JB FIRMWARE BASED | JB Moonbreaker
●Fidelity JB 2.0
●sony xperia u jb complete (6.2.A.1.100) by @bibhu059
●[ROM] Flare 4.1.2 Stock Edition Fw 6.2.A.1.100
●[ROM]Enigma by RC @nicolassp
●[ROM] [4.1.2] FlyingThor Fastest | Stable | No Lags |
●[ROM]xperia u UNSTOPPABLE JB
●[ROM] Galaxy SU [UB] [JB.100]
●{4.1.2} JBlicious Rom by @Destro316
-
quindi per quanto riguarda la velocità, la slimcm ( 4.0 ) è meglio della jb 4.2 / 4.3?
-
Ma un port stock di jb 4.3 non lo faranno mai?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Secondo voi invece tra le varie cyano qual è la più completa, stabile e fluida? La [ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition o anche la [ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid] è valida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
Secondo voi invece tra le varie cyano qual è la più completa, stabile e fluida? La [ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition o anche la [ROM] [UB] Unofficial CyanogenMod 11.0 [Kitkat] [By Gava97 & Droid] è valida?
la cm10 senza ombra di dubbio è priva di bug a parte la radio fm
-
Quindi le altre non sono stabili o così fluide?
-
Quote:
manuelperetti91
Ciao a tutti.. Scusate se vi faccio sempre le stesse domande.. La mia ragazza possiede xperia u .. Solo che ultimamente é sempre piu lento e si blocca spesso.. Ha ancora la rom originale senza root.. Allora vorrei sbloccare il bootloader mettere recovery e permessi di root.. Che rom mi consigliate ? Lei gioca molto , usa fb , whatsapp e chiama.. Quindi mi servirebbe una rom fluida e con una buona gestione della ram ! Ho letto un po il forum ..sono indeciso tra la slimcm oppure la flying thor v2.0 superfast.. Se é possibile sarebbe bello avere sempre la barra luminosa funzionante.. Anche perche so come sono le donne.. Preferiscono il led invece del cellulare fluido :D
Ultima domanda.. La procedura da fare é prima sblocco il bootloader.. Poi metto la recovery.. E poi installo la rom dalla recovery e poi se serve permessi di root ?
Grazie mille :thumbup:: :)
secondo me dovresti mettere la slimcm di elia perchè in quanto a rapporto fluidità-performance-stabilità è la migliore (secondo me) per la seconda domanda se sblocchi il bootloader per installarti la slimcm (che puoi comunque installarti su bootloader bloccato attraverso una patch) poi flashi il kernel con flashtool hai automaticamente la cwm inoltre le cyanognemod hanno il root nativamente altrimenti c'è sempre il buon vecchio gingerbread
edit: per la barra luminosa puoi farla funzionare flashando un file che trovi sul forum
-
Quote:
Tony3500
Quindi le altre non sono stabili o così fluide?
a quanto ne so la cm11 ha ancora problemi con il wifi ovvero se lo attivi e poi lo disattivi se vuoi di nuovo riattivarlo dovrai riavviare il cellulare
-
Quote:
lionen
a quanto ne so la cm11 ha ancora problemi con il wifi ovvero se lo attivi e poi lo disattivi per poi di nuovo riattivarlo dovrai riavviare il cellulare
Ok perfetto grazie quindi in definitiva tra le cyano solo quella di marce è ottima.. E in generale tra le varie rom jb quale mi consiglieresti?
-
Quote:
Tony3500
Ok perfetto grazie quindi in definitiva tra le cyano solo quella di marce è ottima.. E in generale tra le varie rom jb quale mi consiglieresti?
La cm10 di marce é perfetta ma la cm11 le ultime versioni non hanno problemi di WiFi funziona perfettamente è tutta full working eccetto il bluetooth che si funziona ma non si riesce ad accoppiare ad altri dispositivi si spegne da solo ma presto sarà funzionante e se si attiva art funziona perfettamente sembra essere più fluido in tutto e la gestione ram é molto buona e io la sto usando senza neanche usare greenify a mio parere non ce bisogno di usarlo...