Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
Ok perfetto grazie quindi in definitiva tra le cyano solo quella di marce è ottima.. E in generale tra le varie rom jb quale mi consiglieresti?
secondo me la migliore per ora tra le stock jb secondo me la migliore è la thunder strike con l'experimental kernel, naturalmente come fluidità non è al pari della cyano di marce o della aosp xnovathor project io personalmente dopo aver provato un po' di tutto ho messo la slim cm9 di elia credo sia la migliore anche se ammetto di non aver provato le ultimissime build della cm10 di marce o dell'xnovathor
-
Quote:
kekko911
La cm10 di marce é perfetta ma la cm11 le ultime versioni non hanno problemi di WiFi funziona perfettamente è tutta full working eccetto il bluetooth che si funziona ma non si riesce ad accoppiare ad altri dispositivi si spegne da solo ma presto sarà funzionante e se si attiva art funziona perfettamente sembra essere più fluido in tutto e la gestione ram é molto buona e io la sto usando senza neanche usare greenify a mio parere non ce bisogno di usarlo...
Quindi tu dici che Bluetooth a parte la cm11 è superiore alla cm10 di marce?
-
Superiore ancora no diciamo che stanno alla pari solo che quella di marce é diventata cosi perfetta grazie a molti mesi di duro lavoro effettuato da marce che ha dovuto cambiare molte cose,ricordatevi che questa era una cm10 della fxp che non era il massimo,infatti se avete due cel uno con la cm10 normale e un'altra con la cm10 di marce le differenze di fluidità stabilità si notano subito in quest'ultima,ma comunque la cm11 ne avrà di tempo per poter essere superiore alla cm10 di marce ma ci vorrà molto lavoro da fare,io spero che marce vorrà fare una cm11 limited edition...
-
Quote:
kekko911
Superiore ancora no diciamo che stanno alla pari solo che quella di marce é diventata cosi perfetta grazie a molti mesi di duro lavoro effettuato da marce che ha dovuto cambiare molte cose,ricordatevi che questa era una cm10 della fxp che non era il massimo,infatti se avete due cel uno con la cm10 normale e un'altra con la cm10 di marce le differenze di fluidità stabilità si notano subito in quest'ultima,ma comunque la cm11 ne avrà di tempo per poter essere superiore alla cm10 di marce ma ci vorrà molto lavoro da fare,io spero che marce vorrà fare una cm11 limited edition...
Ottimo grazie ancora dei chiarimenti... speriamo che marce dia un contributo anche alla cm11.. sai che spettacolo :)
-
ciao ragazzi! intanto auguri di buon anno a tutti!! :D volevo sapere quale rom e la piu stabile e con meno bug per il nostro xperia u! al momento ho la cm9 slim e mi trovo bene ma non so perche il cell non si connette al wifi di casa mia! altre reti wifi pero riesco a connettermi! potete consigliarmi una rom che non ha questo problema? ma che sia comunque veloce e stabile?
-
Salve....se posso portare il mio piccolo contributo posso dire che nelle settimane scorse avevo messo la rom di pipi14 (rom stock jb) e già il dispositivo era molto migliorato da ics stock (.100) ma oggi pomeriggio ho messo la cm 10 le di marce (seguendo anche le impostazioni consigliate) e devo dire che il terminale è diventato una cosa impensabile, un mostro di fluidità (compreso il dialer) e stabilità.... Io consiglio vivamente a tutti di provarla...non ve ne pentirete :)
-
Ok grazie mille :-) la provero e vi faro sapere!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
migliore rom per durata batteria?
-
Salve a tutti, mi sapreste dire una rom che sia fluida e non abbia bug (o solo "bug minori")? grazie mille in anticipo
-
Tra la Cyano 11.0 di Gava e Droid e la Cyano 10.1 TeamCanjica qual'è la migliore per il daily use? il bluetooth non mi interessa poi granché..