Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho un Xperia U TIM molto lento, vi chiedo aiuto, ho letto un po' di cose a dx e sx ma mi sono parecchio confuso. Non sono esperto, mai cambiato rom.
Quale rom, più performante, può essere adatta a me con questi requisiti minimi:
- Radio FM
- Fotocamera
- Bluetooth, WiFi, Hotspot/Tethering
- 4.0 o superiore
- Interfaccia e Widjet di Sony (a questo posso anche rinunciare se è necessario)
Per il resto poco mi importa della barra luminosa, xLoud, bravia engine ecc.
E spero che il cambio di rom sia una procedura facile da eseguire :'(
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogts
migliore rom per durata batteria?
nessuno lo sa?
-
Da quanto ne so io, un po tutte le stock un po alla volta si impallano, specie se ci installi parecchi app. Se vuoi restare in ambito stock credo la migliore sia la .100. Se smanetti un po sul forum trovi sicuramente i riferimenti. La ROM sarebbe Tim ma ripeto, cercando dovresti trovarne una gia debrandizzata e "aggiustata" (l'originale aveva un problema sul tethering).
Per quanto riguarda la procedura purtroppo non sono in grado di spiegartela con cura, ma trovi guide dettagliate qui sul forum.
Quote:
PininPela
Salve ragazzi, ho un Xperia U TIM molto lento, vi chiedo aiuto, ho letto un po' di cose a dx e sx ma mi sono parecchio confuso. Non sono esperto, mai cambiato rom.
- Radio FM
- Fotocamera
- 4.0 o superiore
- Interfaccia e Widjet di Sony (a questo posso anche rinunciare se è necessario)
Grazie in anticipo!
-
Ciao a tutti!!
Ho la cm9 slim di Elia ma da un po di tempo il telefono è tutto un impuntamento. Hoprovato a resettarlo e a reinstallare il tutto ma ho risolto gran poco.... (forse l'errore è stato ripristinare TUTTO con Titanium).
Cmq, pensavo di provare la Cm10 di MArce o addirittura gia le Cm11.
Non uso il cell per giocare ma prevalentemente per mail, internet e app Facebook.
Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie in anticipo.
-
Quote:
Cassius99
Ciao a tutti!!