Questa è la Cyanogenmod 11 ufficiale? [ROM] [UB] [Kitkat] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 NIGHTLIES - xda-developers
Questa è la Cyanogenmod 11 ufficiale? [ROM] [UB] [Kitkat] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 NIGHTLIES - xda-developers
Quale è secondo voi la ROM migliore? Mi interessano soprattutto stabilità e che non si blocchi ogni volta che arriva una chiamata... Ovvero un utilizzo di memoria migliore possibile. Grazie
Dipende cosa cerchi..se una jb stock la rom di kontini..se una cyanogenmod la cm10le di marce![]()
è per la mia ragazza, quindi assoluta stabilità, quello che le da ai nervi è che ad ogni chiamata ci vogliono 10sec per rispondere... inoltre visti i problemi di poca memoria del U vorrei che inizialmente ce ne sia il più possibile libera, onde evitare che si saturi dopo pochi mesi di utilizzo normale
Personalmente cosa consigli? Grazie
Prova la kontini...è una stock ma molto ottimizzata..forse il salto alle cyano sarebbe troppo e senza benefici...
In questo forum non c'è, devi cercarla su xda.
Dall'app non mi fa pubblicare il link, basta che scrivi su google "Xperia U kontini xda"
Ultima modifica di PininPela; 23-01-14 alle 01:57
Giovas91 (23-01-14)
Giovas91 (23-01-14)