Ciao per il nostro dispositivo esiste la slimkitkat o qualcosa di simile? :) Nelle rom cm11/carbon che bug ci sono ancora, dato che non mi sembra abbiano aggiornato il primo post...
Visualizzazione stampabile
un altra cosa, la rom di kontini ha la voce per il roaming dei dati, ma non ha l'opzione per il roaming normale, quello per le chiamate, come si abiliterebbe, mi viene il dubbio perchè altre rom hanno entrambe le opzioni...
chi ha una rom ics .100 stock può postarmi la schermata in questione? grazie, non vorrei che congelando le app con link2sd ho tolto qualcosa che riguardava il roaming dei dati....
come si chiama la app che si occupa del roaming dati?
perchè ho notato che mi è scomparsa anche la app per modificare la frequenza cpu...
Ragazzi che rom mi consigliate per il gaming? Ho sentito dire che la SlimCm9 è adatta, voi che ne dite? Intendo giochi come angry birds go, o magari anche asphalt 8, c'è a chi va.. Attualmente ho la Hellkat e quando gioco a un gioco leggerissimo non mi compare la tastiera..
Oppure mi affido alla stock jb? Avevo la jb thunderstrike e mi trovavo bene, la gestione della ram era ottima, senza rallentamenti, ma giochi pesanti non mi partivano. Voi che mi consigliate? Mi accontento anche di giochi medi e non troppo pesanti..
Ho letto la discussione riguardante la hellkat su xda e mi pare di aver capito che da spento il telefono non si carica, è un bug presente anche su cm11 e carbon rom?? Riguardo la nuova ROM portata sempre su xda la beanstalk, qualcuno l'ha provata?? Cosa ne pensate??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ora come ora, essendo stati rilasciati i codici sorgente o meglio sono stati forniti da un cinese, verranno sviluppate un bel po' di rom bugless :)
all STE code sharing!! Download address! Source update - xda-developers
edit: Ma tali sorgenti verranno usate solo per creare eventualmente nuove rom o anche per correggere quelle già esistenti?
Speriamo bene :) comunque ho visto che su xda sono presenti altre rom kitkat ...ce ne sono interessanti?
Ragazzi il processo" localizzazione rete" a cosa e adibito?
raga ... su xda sono spuntate 2 nuove rom.. la liquidsmooth e la beanstalk... qualcuno le a provate? pro e contro? :D