Anch'io era interessato..ma siccome suppongo che queste rom vengano portate su vari dispositivi, non c'è un sito dove vengono mostrate le caratteristiche delle varie versioni ( carbon,liquid, nameless,...)?
Visualizzazione stampabile
Anch'io era interessato..ma siccome suppongo che queste rom vengano portate su vari dispositivi, non c'è un sito dove vengono mostrate le caratteristiche delle varie versioni ( carbon,liquid, nameless,...)?
Salve :)
Non me ne intendo di Rom pertanto volevo avere un consiglio da voi :D
Mi interessa una Rom stabile e veloce (insomma ora come ora per aprire i messaggi devo aspettare minimo 15 secondi e perdo una chiamata su due perchè il cellulare si impalla). Ho poche app e pochi giochi... Vorrei una rom con meno bug possibile e se ci sono dipende dai quali :) Mi piacerebbe avere JB o KitKat, ma mi accontento anche di GB o ICS :D
Aspetto vostri consigli, grazie :D
PS= il mio Xperia è rootato e basta. Non ha nè recovery nè bootloader sbloccato. Se è necessario sbloccarlo per installare una Rom lo farò, l'importante è che riesca a riottenere la garanzia bloccandolo :)
Se vuoi una stock JB la kontini e la migliore... Se vuoi una cyano la cm10 le e la migliore ed e free bug e molto leggera... Ce anche la cyano 10.2 che non e male... La cyano11 e derivate sn quasi free bug ma ci vuole ancora un po di pazienza... Devi comunque sbloccare il bootloader x avere queste ROM... La recovery si installa quando flashi il kernel della rom
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Salve, chi conosce un sito di riferimento dove sono elencate le caratteristiche di ogni rom tipo carbon, liquid,...
Perché sicuramente è bello avere tante rom, ma se nei thread viene riportato cosa funziona e cosa no senza sottolineare le sue peculiarità che questa ha mi sembra assurdo....
Tony il cross posting è vietato quindi un futuro evita di inserire ovunque la stessa domanda. Cerca su Google see trovi un qualche raffronto tra le varie rom in genere se ne trovano tra quelle più titolate come cyano, aokp, slim, bear e via così.
Chiedo perdono...comunque riprendendo una richiesta che avevo fatto tempo fa...non sarebbe bello, se ci fosse ovviamente uno sviluppatore/compilatore disposto, fare un sondaggio e vedere che rom vorrebbero gli utenti fosse portata sul nostro dispositivo?
Ho cercato un po' su xda, visto che nessuno ha saputo indirizzarmi, e ho trovato questa tabella che potrebbe guidare gli utenti interessati nella scelta. Custom ROM comparison database 2.0 (open to edit for public now!!!) - xda-developers
Mi aggancio alla proposta precedente, è possibile fare una sorta di playstore delle ROM? Tipo quello di google, dove ogni utente scarica dalla lista la ROM desiderata poi lascia une breve valutazione tipo le 5 stelle. Cosi a colpo d'occhio uno capisce quale sia la più apprezzata e trova tutte le ROM in un unico posto...
ragazzi qualcuno di voi che ha provato kitkat mi sa dire se effettivamente conviene? ci sono miglioramenti nelle prestazioni visibili? perchè ho un po' di dubbi nel flashare una rom 4.4..dato che la Flying thor non mi da nessunissimo problema..