Di solito non ne vedo parlare in tanti forum ma a livello di Hardware l'Xperia U basta per la Rom di Kitkat?
Visualizzazione stampabile
Beh calcola che kitkat è stato promosso come la versione android ottimizzata anche per girare su dispositivi con 512 di RAM come il nostro, quindi non dovrebbe essere un problema :) gli unici problemi sono legati ai bug dovuti al fatto che i codici sorgente non sono mai stati rilasciati legalmente e in genere se osserverai nei vari thread delle rom kitkat i bug sono sempre gli stessi.
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero di non andare offtopic, ho installato la rom di pipi la v16, funziona tutto e per ora mi sembra anche più fluida di ics e non lagga molto in invio e ricezione chiamate ma andando in memoria di dà come spazio totale di memoria del dispositivo 1,97 giga, se non ricordo male dovrebbero essere 4 giga, qualcuno ha lo stesso problema?
Ho notato che oltre ai nostri italianissimi dev, su xda c'è Abhinav2 che sforna un sacco di rom...qualcuno le ha mai provate?
Ciao a tutti..sono nuovissimo del mondo modding..sto seguendo le guide per il root (fatta oggi) e sto procendo allo sblocco bootloader/fastboot, poi mi mancherà soltanto installare una rom.
Ho provato a farmi un'idea ma ci sono una miriade di discussioni e pagine su pagine e con dettagli complicati (almeno per me, ho imparato oggi "flashare" per farvi capire!)
Sto facendo tutto questo lavoro solo per avere un telefono più fluido..la cosa più importante è che non si blocchino le chiamate! Non faccio gaming, e la grafica non mi interessa particolarmente..basta che sia una rom funzionale alle operazioni base (telefonate, messaggi, velocità di utilizzo)
Quale o quali rom mi consigliate? Ora come ora ho su ICS..
Ah e non ho capito bene il fatto "kernel" ..è già compresa con la ROM o va installata a parte? Scusatemi ma non ho proprio capito cos'è :-[
E mi scuso già nel caso stia scrivendo nel posto sbagliato!
Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio, sto cercando la rom/kernel più veloce possibile, anche se pessima in grafica, effetti etc, basta che sia la più veloce, non ho altre esigenze. Non uso giochi, uso solo chiamate e whatsapp
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo
Provale e facci sapere.
Siccome lo uso solo come muletto non le posso provare tutte, o meglio non ho il tempo.. chiedevo per l'appunto almeno un paio sulle quali farmi indirizzare :)