Di solito non ne vedo parlare in tanti forum ma a livello di Hardware l'Xperia U basta per la Rom di Kitkat?
Beh calcola che kitkat è stato promosso come la versione android ottimizzata anche per girare su dispositivi con 512 di RAM come il nostro, quindi non dovrebbe essere un problemagli unici problemi sono legati ai bug dovuti al fatto che i codici sorgente non sono mai stati rilasciati legalmente e in genere se osserverai nei vari thread delle rom kitkat i bug sono sempre gli stessi.
RedRondo (06-02-14)
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero di non andare offtopic, ho installato la rom di pipi la v16, funziona tutto e per ora mi sembra anche più fluida di ics e non lagga molto in invio e ricezione chiamate ma andando in memoria di dà come spazio totale di memoria del dispositivo 1,97 giga, se non ricordo male dovrebbero essere 4 giga, qualcuno ha lo stesso problema?
Ho notato che oltre ai nostri italianissimi dev, su xda c'è Abhinav2 che sforna un sacco di rom...qualcuno le ha mai provate?
Ciao a tutti..sono nuovissimo del mondo modding..sto seguendo le guide per il root (fatta oggi) e sto procendo allo sblocco bootloader/fastboot, poi mi mancherà soltanto installare una rom.
Ho provato a farmi un'idea ma ci sono una miriade di discussioni e pagine su pagine e con dettagli complicati (almeno per me, ho imparato oggi "flashare" per farvi capire!)
Sto facendo tutto questo lavoro solo per avere un telefono più fluido..la cosa più importante è che non si blocchino le chiamate! Non faccio gaming, e la grafica non mi interessa particolarmente..basta che sia una rom funzionale alle operazioni base (telefonate, messaggi, velocità di utilizzo)
Quale o quali rom mi consigliate? Ora come ora ho su ICS..
Ah e non ho capito bene il fatto "kernel" ..è già compresa con la ROM o va installata a parte? Scusatemi ma non ho proprio capito cos'è
E mi scuso già nel caso stia scrivendo nel posto sbagliato!
Ultima modifica di Markenberg; 06-02-14 alle 22:24
Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio, sto cercando la rom/kernel più veloce possibile, anche se pessima in grafica, effetti etc, basta che sia la più veloce, non ho altre esigenze. Non uso giochi, uso solo chiamate e whatsapp
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di piero2nd; 07-02-14 alle 13:16
Provale e facci sapere.
Siccome lo uso solo come muletto non le posso provare tutte, o meglio non ho il tempo.. chiedevo per l'appunto almeno un paio sulle quali farmi indirizzare![]()