Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe_xpu
a me va benissimo funziona tutto solo fate un bel factory reset e i wipe ! io ho fatto il debloat e questo è il risultato
Allegato 102106 stabilissima .. buona batteria ... no bug !! ideale per chi vuole provare jelly bean. Qualcuno sa come mettere i toogle e abilitare zram ?
Parli della room jb di kontini? Per le chiamate hai problemi nel rispondere oppure ci riesci tranquillamente?
-
Quote:
peppe_xpu
Ok grazie. Non so perché ma nella mia ROM mancava l'app Film. Mi è bastato rimetterla e adesso tutto a posto :thumbup:
-
Quindi buon consiglio il mio ? :)
-
Quote:
Tony3500
Quindi buon consiglio il mio ? :)
assolutamente ;-) cmq si neanche bug con le chiamate.... funziona tutto zero bug e nn potete capire la soddisfazione di avere di nuovo google map funzionante XD
-
Ragazzi ma secondo voi conviene tornare da jellybean a ics? Su ics la ram disponibile è maggiore in confronto a jelly bean?
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
-
Il valore della ram libera non indica fluidità nella maggior parte dei casi. La ram c'è e il dispositivo deve usarla. Sinceramente ho sempre trovato più fluide le jb rispetto ad esempio una Ics stock. 100 anche se spesso aveva più ram libera.
-
per quanto riguarda JB 4.2 o 4.3 ci sono rom degne di nota?
i bug della 4.4 mi stanno innervosendo un po' troppo..soprattutto messenger e tastiera che si chiude..
-
Quote:
MatteXperiaU
per quanto riguarda JB 4.2 o 4.3 ci sono rom degne di nota?
i bug della 4.4 mi stanno innervosendo un po' troppo..soprattutto messenger e tastiera che si chiude..
Io sarei tentato dalla cm10.2 che hanno migliorato ma più di questo non so dirti :)
-
Quote:
radox
Il valore della ram libera non indica fluidità nella maggior parte dei casi. La ram c'è e il dispositivo deve usarla. Sinceramente ho sempre trovato più fluide le jb rispetto ad esempio una Ics stock. 100 anche se spesso aveva più ram libera.
Io intendevo RAM libera sull'aspetto del multi tasking, visto che su JB a volte mentre ascolto musica con l'app walkman e navigo su facebook si stroppa!
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App