Io mi trovavo bene con la slimcm
Visualizzazione stampabile
domandina :3
ho messo ieri la RefreshedGB (sinceramente boh... mi sono stufato degli impuntamenti della slim, è da paura fino a quando non passa qualche settimana... greenify oramai salva il cell poco e niente...)
mi consigliate di cambiare kernel oppure lascio quello stock? qual'è il migliore kernel per gb?
scusate ragazzi mi aiutate a trovare il 3d per installare la rom di kontini? RIcordo che c'era la procedura spiegata passo passo ma non la ritrovo più
Se vai su xda trovi anche lì la procedura passo passo
Salve nessuno ha provato o ha intenzione di aprire un thread inerente queste rom?
[ROM] [UB] [4.4.2] Unofficial Omni ROM Builds (Weekly#1) [Source-Built] - xda-developers
[ROM] [4.4.2] XenonHD [Built from source] [Test Builds] - xda-developers
[ROM][4.4.2][1.3.0] AOSB Project v1 - xda-developers
[ROM][UB][4.4.2] Resurrection Remix Builds V 1.0 [Ported]Links Updated - xda-developers
[ROM] [UB] SlimKat 4.4.2 Builds [BUILD 3] [Built from source] - xda-developers
Ragazzi, devo dire che mi sto trovando davvero bene con la KK xNovator di Devswift1, buona gestione della batteria e nessun lag in chiamata. Devo ancora provare l'hotspot ma dovrebbe funzionare.
Ovviamente bisogna sempre usare il Performance Control per abbassare i valori della memoria, così si può fare un minimo di multitask.
Come piccoli bug per adesso c'è solo l'icona della ricezione del segnale che non da le tacche effettive. Per il resto mi sto trovando davvero bene, consigliatissima!
PS: se sentite la mancanza di personalizzazioni potete anche usare l'xposed, solo che non potrete attivare ART
EDIT: purtroppo il gps è un tasto dolente, non aggancia neanche con tutti gli accorgimenti del caso.
EDIT#2: la tastiera AOSP ha continui fc, ma credo valga per tutte le rom KK e non è una questione di memoria perché neanche mettendola residente in memoria con l'xposed cambia niente. Sarà qualche problema proprio dell'app tastiera. Magari installando qualche altra tastiera si risolve il problema...
Tony attualmente ho la Carbon KitKat RC1 fatta da Droid , molto buona e fluida ma non posso personalizzarla dato che le carbon fiber e i theme non vanno, ne volevo provare una nuova sempre di KitKat con più personalizzazioni e il minor numero di Bug di queste mi puoi consigliare quale ti ispira di più così la provo e ti dico com'è