Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quale è la migliore Rom al momento? (una buona anche per bootloader bloccato dato che non voglio smanettarci più di tanto).
Inoltre che guida devo seguire per installare le rom?
Come Kernel ho messo il .54 nord No brand (prima di base avevo quello TIM .10 mi sembra)
-
Quote:
Originariamente inviato da
yellope
Ragazzi quale è la migliore Rom al momento? (una buona anche per bootloader bloccato dato che non voglio smanettarci più di tanto).
Inoltre che guida devo seguire per installare le rom?
Come Kernel ho messo il .54 nord No brand (prima di base avevo quello TIM .10 mi sembra)
La miglior ROM per bl bloccato mi sembra la firedroid...veramente ottima ma c'e' anche la ligux che e' eccellente
Per installare una ROM la procedura UNIVERSALE (non proprio da definirsi cosi')e' :
-Riavviare in recovery
-Fare Wipe data/factory reset
-Wipe cache
-Wipe dalvik cache [che si trovva sotto advanced]
-Install zip from sdcard>choose zip from sdcard>selezioni lo zip da flashare ed eventuali gapps
Enjoy
-
Quote:
DroidModderXtreme
La miglior ROM per bl bloccato mi sembra la firedroid...veramente ottima ma c'e' anche la ligux che e' eccellente
Per installare una ROM la procedura UNIVERSALE (non proprio da definirsi cosi')e' :
-Riavviare in recovery
-Fare Wipe data/factory reset
-Wipe cache
-Wipe dalvik cache [che si trovva sotto advanced]
-Install zip from sdcard>choose zip from sdcard>selezioni lo zip da flashare ed eventuali gapps
Enjoy
scusa e che significa?? devo usare un programma? come si avvia in recovery?
-
Ragazzi qualcuno ha provato la terra rom v6? Su xda ne parlano benissimo, anche se alcuni preferiscono in assoluto la v5.. Comunque sia v5 sia v6 ne parlano strabene.. Io vado ancora con la ottima zperience, dite che ne vale la pena provare la terra??
-
Direi di si
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io avevo la v6,ma dopo un po' di giorni iniziava a rallentare...Io proverei la jbexperience...
-
e da poco che mi sono inserito nella mod vorrei sapere la miglior rom attuale e se possibile che finziona anche la barra led in questo momento ho la cyanospacemod a dirvi la verità gira abbastanza bene solamente che non funziona la barra led
-
ciao ragazzi ho installato il kernel nemesis tramite CWM sull ultimo firmware .89 , però ho notato che sono svaniti i permessi di root a qualcuno è capitato?
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio...adesso ho la 4.1.2 ma sono intenzionato a passare alla slimcm solo che mi sono stancato del launcher stock di google e anche un po' di quello stock sony...mi consigliate un launcher da installare lì (possibilmente da recovery) che non mi faccia perdere prestazioni ma che sia bello a vedersi?
-
Quote:
cdavide98
Ragazzi ho bisogno di un consiglio...adesso ho la 4.1.2 ma sono intenzionato a passare alla slimcm solo che mi sono stancato del launcher stock di google e anche un po' di quello stock sony...mi consigliate un launcher da installare lì (possibilmente da recovery) che non mi faccia perdere prestazioni ma che sia bello a vedersi?
La SlimCM ha già nova launcher preinstallato come launcher,ti consiglio di provare quello che secondo me è uno dei migliori.