Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniiz
cosa intendi di preciso?
Ciao, parlavo di questa app per gestire i parametri delle frequenze e soprattutto quelli della memoria.
Non ho ancora capito perché in tutte le CM/AOSP mettono i parametri memoria così aggressivi, sono esagerati. Quindi ad ogni rom che installo metto il Performance Control e setto la memoria a "molto lieve".
In questo modo, quantomeno, riesce a tenere un paio di app grosse in multitask. :)
-
Quote:
Tony3500
Ovviamente la slimkat :) ha parecchio successo anche su altri terminali...se no la omni :D
Ok che Slimkat sia poi hanno anche le gapps personalizzate, la Omni sembra ancora indietro a livello di sviluppo rispetto alla Slimkat vediamo sul campo come si comportano.
Se hai qualche consiglio sui test da fare dato che sono un noob ti posto i risultati
-
Ragazzi io sarò un po insmito ma non trovo il link per scaricare la slimkat su xda.. quello su mediafire lo ho flashato ma non mi boota neanche la recovery...
-
Scusami, ma quale è la differenza tra slimkat e kitkat. Se la slimkat è più leggera (si capisce dal nome) probabilmente non ha tutte le feature di kitkat.
-
La slimkat la puoi scaricare direttamente dal sito "slimroms.net", nello specifico l'ultima disponibile è la SlimKat Stable 3.0.
-
Quote:
RedRondo
Ok che Slimkat sia poi hanno anche le gapps personalizzate, la Omni sembra ancora indietro a livello di sviluppo rispetto alla Slimkat vediamo sul campo come si comportano.
Se hai qualche consiglio sui test da fare dato che sono un noob ti posto i risultati
Per il weekend rimango in attesa delle prime impressioni :)
-
Personalmente installerò la slimkat martedì prossimo, sicuramente la testerò a fondo e posterò le mie impressioni.
-
Quote:
Oath
Ragazzi io sarò un po insmito ma non trovo il link per scaricare la slimkat su xda.. quello su mediafire lo ho flashato ma non mi boota neanche la recovery...
Ultima rom linkata nel post 1385.
A luckyvit: ottimo...poi facci sapere...credo che la slim sia il pezzo forte di droid e una delle migliori su xda :)
-
Quote:
Tony3500
Ultima rom linkata nel post 1385.
A luckyvit: ottimo...poi facci sapere...credo che la slim sia il pezzo forte di droid e una delle migliori su xda :)
Si lo avevo trovata su xda, ma poi non so quale sia Il link che ti porta al download della rom..non lo trovo. Se qualcuno fosse così gentile da mettere il link diretto della bulid 3...
-
Quote:
Oath
Si lo avevo trovata su xda, ma poi non so quale sia Il link che ti porta al download della rom..non lo trovo. Se qualcuno fosse così gentile da mettere il link diretto della bulid 3...
https://www.mediafire.com/folder/kbk...quat_Nightlies
il link era questo il problema è che mettendo il kernel della build 3 non mi và in recovery
20FEB
- Latest slimKat source
- Include original kernel (with that you won't be able to boot cwm,so use the one provided in next nightly if you want to have cwm)
Scusate ma questo commento significa che devo mettere il kernel della nigtly e poi flashare la Rom della Build 3 da Recovery?