Ora si spiega tutto.. sono interessato anch'io alla risposta!
Visualizzazione stampabile
Mi sono risposto da solo provando, ROM installata e funzionante
La prima impressione è stata buonissima appena partita mi ha reinstallato le App che avevo , è molto fluida ed ha molte personalizzazioni, per adesso l'unico problema è che ogni tanto tarda a comparire la tastiera nelle app ma ho letto che è un problema conosciuto giusto?
Appena ho altro ve lo dico se volete qualcosa di specifico chiedete pure
Ho scaricato la ROM dal link di RedRondo ma credo che non va bene per il mio Xperia S, in effetti sul sito slimroms.net per Xperia S non c'è la SlimKat 3.0 ma al massimo c'è la SlimKat 2.6, quindi sono indeciso se installare quest'ultima oppure 'provare la PureSlim-KitKat R1 che leggendo in giro dovrebbe essere abbastanza stabile. Cosa ne pensate.
Ho provato a installare la SlimKat 2.6 ma ora non mi va neppure in recovery, avete qualche consiglio.
Riflasha la ics stock 100 e rifai tutto scaricando quanto serve da qui [ROM] [UB] SlimKat 4.4.2 Builds [BUILD 3] [Built from source] - xda-developers
e non dal sito ufficiale. Ovviamente ricordati che prima di flashare la rom (oltre a copiare la stessa e le gapps nella sd) devi flashare il boot.img (che trovi all'interno della rom) in fastboot mode.
Ma il mio è un Xperia S non so se va bene, comunque al momento sto cercando di recuperare la situazione con FalshTool visto che CWM non si avvia.
Oath ho fatto semplicemente quello che ho chiesto:
-dal link di mediafire ho scaricato la prima voce in alto la " [build 3]" e l'ultima in basso [nightly 1 ]
-estratto dalla nigthly 1 il boot.img
-copiato gapps e Build 3 nella Sd del telefono
-messo il telefono in fastboot mode e flashato la boot.img della nightly1
- avviato in recovery il telefono
-flashato da recovery la Rom della Build 3 e le Gapps
-riavviato e aspettato che partisse circa per 2-3 minuti
Poi è tutto in discesa devi solo reimpostare i le solite cose, il vantaggio è che non ho dovuto ricordarmi delle App che avevo che le ha scaricate e installate da solo
Mi resta capire come giostrarmi con le impostazioni per le notifiche e capire se posso fare in modo di avere le suonerie con gli mp3 con qualche app di supporto o è uno dei bug conosciuti
Ragazzi qual'è la miglior rom al momento basata su 4.4.2 che abbia le notifiche nella lockscreen e la trasparenza? Sono le due caratteristiche per me indispensabili e che mi mancano assolutamente nella xnovathor di devswift.