La risposta non può essere oggettiva. Sono due ottime rom, con caratteristiche opposte. Se vuoi radio, app stock e fluidità vai di kontini. Se ti piacciono le personalizzazioni cyano, vai di CM10.
Visualizzazione stampabile
La risposta non può essere oggettiva. Sono due ottime rom, con caratteristiche opposte. Se vuoi radio, app stock e fluidità vai di kontini. Se ti piacciono le personalizzazioni cyano, vai di CM10.
Salve ragazzi, da poco ho messo la cm11.... Ho dei problemi....a volte il cellulare rallenta di molto, poi per esempio quando sto su facebook la tastiera non funziona bene, nel senso che se voglio commentare una foto, la tastiera si apre, mi fa scrivere giusto 2-3 lettere e poi si chiude e per continuare a scrivere devo ovviamente riaprirla, poi in altri casi il pulsante indietro non funziona ( soprattutto quando apro una foto su facebook e dopo voglio tornare indietro) ....poi ogni tanto la rubrica si elimina ! .... Qualcuno ha problemi simili? Cosa posso fare?... Grazie
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi penserete che sono pazzo ma non è così xD ho montato la eXperience sulla Zperience tramite recovery e sembra funzionare, è più performante della eXperience sola..e ho ottenuto un bel mix di rom xD il mio sony si autodistruggerà?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi ho provato la aosb.. Terribile..cioè, intendiamoci, lavoro bellissimo, esteticamente molto bello.. Ma come tutte le KitKat è inutilizzabile ..tasto indietro non va quasi mai, tastiera si chiude ma questo si sa, addirittura a volte il touch non funziona e non riesci ad aprire le app dal "desktop"..un telefono cosi ahime non serve a nessuno..stasera provo cm10le di marce
Io mi sa che ripasso dalla KK V2 di Devswift (roppi piccoli bug stancanti) alla CM10 LE usando i nuovi accorgimenti, sperando di non pentirmene!
Guarda o cm o stock ma la soluzione è jelly bean..altro mi sa che non possiamo permettercelo[/QUOTE]
Infatti io ne ho provate 4 o 5 di rom kit kat nessuna che mi abbia soddisfatto per un uso giornaliero, nonostante questo faccio i miei complimenti ai dev per il gran lavoro svolto fino ad ora,ma diciamoci la verità, fino a quando non si useranno i sorgenti le rom kit kat non miglioreranno mai per come si deve sul nostro dispositivo.... Sapessi programmare!
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
Raga... io penso di averle testate veramente tutte, ma proprio tutte (tranne stock GB)!!! La migliore secondo me? La stock ics ridotta all'osso, con flashato un build modificato e con kernel della versione t-mobile!
Seguendo i consigli di queste pagine ho fatto il porting a JB di kontini
facendo debloating e mettendo le extras full.
Ma non sto avendo alcun beneficio!
- Telefono scattoso e lento;
- Multitasking limitatissimo: ogni app che apro cancella quella in background (compreso la Home di Xperia);
- Ram libera scarsa: ho installato meno app di prima e mi ritrovo delle volte con meno di 5 mega!.
- Ritardo nel rispondere alle chiamate migliorato di poco;
Ho avuto sfortuna? eccesso di aspettative? o c'è qualcosa che va settato meglio?
Aggiugo che ho fatto un po' di pasticci all'inizio mettendo dei kernel sbagliati (prima di installare la ROM) e ho rispristinato tutto rimettendo la ICS originale, proseguendo nuovamente con la procedura del porting a JB come da guida su xda.
Altro errore forse è stato l'aver dimenticato di mettere i file del debloating nel telefono prima di istallarale tutto, e per farlo ho riseguito di nuovo tutta la procedura da capo, installando nuovamente i file zip di JB di kontini
Allegato 105577
Anche con me sta rom fa così boh