CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 206 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DrBarde

Smartphone
    Nokia Lumia 735

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io penso di averle provate se non tutte quasi. Le uniche che sono approvate per me nell'uso giornaliero sono la Tweaked Jelly Bean e la GB stock, che assurdamente è la migliore. Le altre saranno fighe belle e ciò che volete, ma nell'uso giornaliero sono un dramma tra batteria e lentezza che fa quasi vergognare di usarlo.
    Ex Smartphone: Sony Xperia U, Stock Jelly Bean Tweked
    Smartphone: Nokia Lumia 735, Windows Phone 8.1

Tablet: Asus Google Nexus 7 (32GB), KK
    PC: Assemblato personalmente, windows 8.1
    Netbook: Acer Aspire One, Ubuntu derivate

2. Il seguente Utente ha ringraziato DrBarde per il post:

PininPela (19-03-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Stavo pensando anche io alla GB, soltanto che per fare il root ci vuole 2000 passaggi e non ho voglia XD

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    Seguendo i consigli di queste pagine ho fatto il porting a JB di kontini
    facendo debloating e mettendo le extras full.
    Ma non sto avendo alcun beneficio!

- Telefono scattoso e lento;
    - Multitasking limitatissimo: ogni app che apro cancella quella in background (compreso la Home di Xperia);
    - Ram libera scarsa: ho installato meno app di prima e mi ritrovo delle volte con meno di 5 mega!.
    - Ritardo nel rispondere alle chiamate migliorato di poco;

Ho avuto sfortuna? eccesso di aspettative? o c'è qualcosa che va settato meglio?

Aggiugo che ho fatto un po' di pasticci all'inizio mettendo dei kernel sbagliati (prima di installare la ROM) e ho rispristinato tutto rimettendo la ICS originale, proseguendo nuovamente con la procedura del porting a JB come da guida su xda.
    Altro errore forse è stato l'aver dimenticato di mettere i file del debloating nel telefono prima di istallarale tutto, e per farlo ho riseguito di nuovo tutta la procedura da capo, installando nuovamente i file zip di JB di kontini

Allegato 105577
    Che applicazioni tieni in Greenify? Io ad esempio con le tue stesse app in background raggiungo i 70-80mb di ram libera.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Al momento, per provare ad avere più memoria ho messo tutte quelle che mi fa inserire ad esclusione di whatsapp, Messenger di FB e SwiftKey. E cioè YouTube, FB, Skype, Dropbox, Area Clienti 3, instagram, tumblr, Facebook, Androidiani, vevo. Proprio in questo momento addirittura mi segna zero mega liberi. Che posso fare? Cambio rom oppure rimetto questa di kontini da capo?
    Ultima modifica di PininPela; 19-03-14 alle 20:06

Androidiano L'avatar di elena87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io ho il cel che va lentissimo e si blocca avendo il frewear 54 ho provato tantissime rom ma nessuna di quelle provate sono state approvate ora domando a voi che magari ne sapere di puù esiste una rom che sia stabile e non si blocchi per l'uso giornaliero?

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho il cel che va lentissimo e si blocca avendo il frewear 54 ho provato tantissime rom ma nessuna di quelle provate sono state approvate ora domando a voi che magari ne sapere di puù esiste una rom che sia stabile e non si blocchi per l'uso giornaliero?
    SlimCM associata allo speedy kernel. Il cellulare è molto veloce e con no frillis CPU regolo tutto in base alle mie esigenze.
    Ho pure io il fw .54 ICS.
    Prova e fammi sapere.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Come va questa rom come batteria, ram e altro? ha dei bug? slimCM di elia giusto?
    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    SlimCM associata allo speedy kernel. Il cellulare è molto veloce e con no frillis CPU regolo tutto in base alle mie esigenze.
    Ho pure io il fw .54 ICS.
    Prova e fammi sapere.

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Come va questa rom come batteria, ram e altro? ha dei bug? slimCM di elia giusto?
    Si, esattamente, quella di Elia.
    Io mi trovo bene. Mi è capitato un paio di volte un reboot senza motivo, ma nulla di che, e per quello che faccio io mi trovo benissimo (musica, whatsapp, tapatalk, un po' di internet.
    Se vuoi provarla, come già detto, associa lo speedy kernel (quello con la rom era un po' lento).
    Impostando la CPU a 1 GHz (non lo metto a 1, 15 perchè non ne necessito)con governor pegasusq e scheduler noop, il cellulare è molto veloce e la batteria non è male (inoltre tengo una luminosità moderata)
    Poi quando non lo uso per diverse ore,imposto come governor powerasave e allora davvero dura un botto la batteria.
    Questa è la mia esperienza, ti consiglio di fare un back up, provare, e testare tu stessa.
    Fammi sapere
    Ultima modifica di S3yver; 20-03-14 alle 11:30

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

scusa una cosa in questo punto Flash ICS Gapps il link non va e non ho play store che faccio?
    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Si, esattamente, quella di Elia.
    Io mi trovo bene. Mi è capitato un paio di volte un reboot senza motivo, ma nulla di che, e per quello che faccio io mi trovo benissimo (musica, whatsapp, tapatalk, un po' di internet.
    Se vuoi provarla, come già detto, associa lo speedy kernel (quello con la rom era un po' lento).
    Impostando la CPU a 1 GHz (non lo metto a 1, 15 perchè non ne necessito)con governor pegasusq e scheduler noop, il cellulare è molto veloce e la batteria non è male (inoltre tengo una luminosità moderata)
    Poi quando non lo uso per diverse ore,imposto come governor powerasave e allora davvero dura un botto la batteria.
    Questa è la mia esperienza, ti consiglio di fare un back up, provare, e testare tu stessa.
    Fammi sapere

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

scusa una cosa in questo punto Flash ICS Gapps il link non va e non ho play store che faccio?
    Appena torno a casa tra 1/2 orette ti posto il link

13. Il seguente Utente ha ringraziato S3yver per il post:

elena87 (20-03-14)

Pagina 147 di 206 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio