CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 206 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di cdavide98


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma ha sempre come tema lo stock o sbaglio?
    EDIT:Ah i temi si possono importare
    Ultima modifica di cdavide98; 19-05-13 alle 14:03

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato la terra rom v6? Su xda ne parlano benissimo, anche se alcuni preferiscono in assoluto la v5.. Comunque sia v5 sia v6 ne parlano strabene.. Io vado ancora con la ottima zperience, dite che ne vale la pena provare la terra??
    io lo sto usando,per il momento tutto oki senza installare niente mi ha portato alla sera con 70% di batteria. Nell'attesa di una 4.1.2 funzionante (fotocamere, gps wifi) e stabile, mi tengo la terra con buone funzionalità prerootata e stabile per il momento. Io sono contento

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ianeug
    Originariamente inviato da TheTarcior
    Ragazzi qualcuno ha provato la terra rom v6? Su xda ne parlano benissimo, anche se alcuni preferiscono in assoluto la v5.. Comunque sia v5 sia v6 ne parlano strabene.. Io vado ancora con la ottima zperience, dite che ne vale la pena provare la terra??
    io lo sto usando,per il momento tutto oki senza installare niente mi ha portato alla sera con 70% di batteria. Nell'attesa di una 4.1.2 funzionante (fotocamere, gps wifi) e stabile, mi tengo la terra con buone funzionalità prerootata e stabile per il momento. Io sono contento


    È uscita la 4.1 con tutto funzionante!!! Vedi tra i thread ciao

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto da tempo cercando sul sito una ROM in qui mi fu aziona tutto anche la barra illumination ho provato varee ROM tra qui la PAC la cyanospace e ora ho la cm9 ho usato anche la 10ma non fungeva il WiFi ora voi cosa mo consigliate ? e se possibile mi postate anche i link grazie
    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve gente

    Attualmente sto usando terra rom v5 con kernel sliding Xu 3.4 e devo dire che va bene...non ho impuntamenti e neanche in chiamata ,ridotto molto i lag di apertura rubrica...
    aspettiamo una buona rom JB XD
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE


    Samsung SIII (I9300) !!

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho montato la rom .89 debrandizzata e il kernel sliding, anche se ho notato leggeri miglioramenti, il mio xperia lagga di continuo e inoltre a volte mi si resettano completamente le impostazioni del launcher (Da ordine alfabetico impostato viene ripristinato con impostazioni iniziali). Adesso sono indeciso, scontento dell'acquisto o lo rivendo riprendendomi l'xperia tipo che era una scheggia in tutto, oppure ci monto qualche rom e kernel efficiente. Utilizzo molto messenger e badoo ma per ogni tasto che premo per scrivere un messaggio passa un'eternità, inoltre anche la funzione telefono è davvero orribile, per far partire una chiamata ci vogliono secoli. Perchè è stato creato un firmware così scadente?? Consigliatemi qualche ROM e kernel da accoppiare insieme per favore. Ho il bootloader sbloccato.

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Ho montato la rom .89 debrandizzata e il kernel sliding, anche se ho notato leggeri miglioramenti, il mio xperia lagga di continuo e inoltre a volte mi si resettano completamente le impostazioni del launcher (Da ordine alfabetico impostato viene ripristinato con impostazioni iniziali). Adesso sono indeciso, scontento dell'acquisto o lo rivendo riprendendomi l'xperia tipo che era una scheggia in tutto, oppure ci monto qualche rom e kernel efficiente. Utilizzo molto messenger e badoo ma per ogni tasto che premo per scrivere un messaggio passa un'eternità, inoltre anche la funzione telefono è davvero orribile, per far partire una chiamata ci vogliono secoli. Perchè è stato creato un firmware così scadente?? Consigliatemi qualche ROM e kernel da accoppiare insieme per favore. Ho il bootloader sbloccato.
    Installa la SlimCM e lascia il kernel che ha e vedrai che non avrai più voglia di rivendere il cell

    Quote Originariamente inviato da nikivalenti Visualizza il messaggio
    sto da tempo cercando sul sito una ROM in qui mi fu aziona tutto anche la barra illumination ho provato varee ROM tra qui la PAC la cyanospace e ora ho la cm9 ho usato anche la 10ma non fungeva il WiFi ora voi cosa mo consigliate ? e se possibile mi postate anche i link grazie
    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    Prova una di queste:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...cyano-rom.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...m-c-1-0-a.html

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Installa la SlimCM e lascia il kernel che ha e vedrai che non avrai più voglia di rivendere il cell
    Beh l'ho installata, sembra velocissima. Peccato però, l'interfaccia grafica Xperia è tutta un'altra cosa.

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Beh l'ho installata, sembra velocissima. Peccato però, l'interfaccia grafica Xperia è tutta un'altra cosa.
    Se la preferisci ti basta scaricare e applicare questo tema:
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    Oppure questo per Nova:
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    Ultima modifica di BenderX; 20-05-13 alle 18:43

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto uscendo pazzo...non c'è una rom per chi ha il bootloader bloccato che sia stabile, consumi poca ram e abbia tutte le funzioni? grazie

Pagina 15 di 206 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy