CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 206 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akemi Visualizza il messaggio
    non è che mi passereste il link del launcher? non lo trovo cercando sul forum, più che altro ne trovo diversi e non so quale usare, voi quale mi consigliate?

    Ma poi ho visto che con la slimcm ci sono problemi con xloud e a me interessa che funzioni..
    Di rom ho visto JB Xperience, com'è?

    Diciamo che io vorrei una rom che mi velocizzi lo smartphone (dato che ora è diventato lentissimo, si blocca e si riavvia da solo), che non abbia grossi bug e con la quale funzioni l'xloud..
    gb rocks v3 con kernel supercharged

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammaspriza Visualizza il messaggio
    Allora ti consiglio ti moddarlo anchio avevo il tuo stesso problema..
    Per prima cosa devi sbloccare il bootloader poi installare la recovery modificata ed infine la rom e poi se vuoi cambiare il kernel(te lo consiglio)
    Come rom ti consiglio la slim di elia davvero un fulmine pesa solo 90 mb all'incirca funziona tutto tranne la radio fm e la barra luminosa funziona in parte no come la stock funziona per le notifiche illuminandosi puoi anche disattivarla se vuoi, come kernel ti consiglio il trascendence..
    Trovi tutto quello che ti serve nella sezione modding ciaoooo.
    Quote Originariamente inviato da fabrizio97 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ti consiglio la SlimCM di elia che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...slimcm-xu.html
    Per installarla basta sbloccare bootloader e flashare il file boot.img ke trovi nel file zip della rom, installando ciò ti installa la recovery quindi dopo averlo acceso premi ripetutamente il tasto volume - e si aprirà il menu di recovery, segui la guida per installare la ROM e le Gapps.

    Per quanto riguarda la garanzia, una volta sbloccato il bootloader perdi la garanzia, tuttavia ti bastera riflashare il firmware originale e bloccare il bootloader per farlo rientrare in garanzia. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi pure

    P.S. Per installare il file boot.img segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html , per sbloccare il bootloader ti consiglio invece il Multi Tool di AlexDroid, per far funzionare la barra led anche sulla slim c'è una guida nella sezione modding e anche per alzare il volume c'è una guida perchè mancando x-loud il volume è pessimo, ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html. Se non trovi quella della barra appena posso te la linko io.
    Allora ragazzi, prima cosa, grazie ad entrambi

    Ultima cosa e poi cerco di organizzarmi per sbloccarlo. Vorrei capire bene i passaggi da fare. Prima di questo però una cosa, il cell è brand tim, devo prima sbrandizzarlo mettendoci il firmware no brand o posso passare direttamente alla procedura???

    Dovrei fare cosi :

    - sblocco del bootloader seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...exdroid00.html

    - installare il boot.img (che si trova nello zip di tutte le rom...) seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

    - installare la rom seguendo la procedura (full wipe + flash delle gapps)

    Tutto giusto???? Sembra facile. Mi interessa solo sapere se posso partire direttamente sbloccando il bootloader avendo il cell brand tim o devo prima sbrandizzare (in tal caso, come???).

    Grazie a tutti davvero. Credo metterò proprio la slim, leggendo un pò le varie rom ognuna sembra avere bug pesantucci. Mentre la slim ha la sola mancanza della radio (mentre dovrebbero funzionare entrambe le camere e avere un suono discreto, l'importante è che si senta la suoneria quando squilla).

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la jb xperience non va bene?
    questa che mi hai suggerito non mi piace molto graficamente..

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palo del Colle(BA)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, prima cosa, grazie ad entrambi

    Ultima cosa e poi cerco di organizzarmi per sbloccarlo. Vorrei capire bene i passaggi da fare. Prima di questo però una cosa, il cell è brand tim, devo prima sbrandizzarlo mettendoci il firmware no brand o posso passare direttamente alla procedura???

    Dovrei fare cosi :

    - sblocco del bootloader seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...exdroid00.html

    - installare il boot.img (che si trova nello zip di tutte le rom...) seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

    - installare la rom seguendo la procedura (full wipe + flash delle gapps)

    Tutto giusto???? Sembra facile. Mi interessa solo sapere se posso partire direttamente sbloccando il bootloader avendo il cell brand tim o devo prima sbrandizzare (in tal caso, come???).

    Grazie a tutti davvero. Credo metterò proprio la slim, leggendo un pò le varie rom ognuna sembra avere bug pesantucci. Mentre la slim ha la sola mancanza della radio (mentre dovrebbero funzionare entrambe le camere e avere un suono discreto, l'importante è che si senta la suoneria quando squilla).
    No non c'è bisogno di sbrandizzare, io ho seguito la procedura con firmware Tim, puoi procedere, miraccomando installa Viper4android e settalo bene altrimenti non si sente niente, successivamente se vuoi basta fare un backup e puoi provare tutte le Rom che vuoi senza problemi e decidi tu stesso quella che preferisci

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio97 per il post:

    skorpion83 (23-08-13)

  7. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Matino (LE)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi e meglio la terra rom v6 o la CyanoAndroidICS v1.2???
    Qualcuno le ha provate entrambe e sa farmi un paragone??


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale mi consigliate tra la 6.1.1.B.1.100 e la 6.1.1.C.1.0 Brand T-Mobile???
    grazie

  9. #647
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi secondo voi quale l accoppiata perfetta di ics tra kernel e rom?

  10. #648
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo voi quale l accoppiata perfetta di ics tra kernel e rom?
    Se intendi anche le non stock ics io dico al 100% slimCM+trascendence!
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jnr88 per il post:

    scofield119 (21-08-13)

  12. #649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Se intendi anche le non stock ics io dico al 100% slimCM+trascendence!
    no infatti dico le stock :-D mi scuso per non averlo specificato.

  13. #650
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    no infatti dico le stock :-D mi scuso per non averlo specificato.
    Di stock non me ne intendo..mai tenute su... L'unica eccezione è la stockbean che sto provando ora, ma è il portingdi jb dall'xperia P e non ics...
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Pagina 65 di 206 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy