Ma secondo voi uscirà mai un porting stabile come jb stock dagli ultimi smartphone Xperia con kitkat?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi uscirà mai un porting stabile come jb stock dagli ultimi smartphone Xperia con kitkat?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
esserci c'è, ma funziona ben poco, come tutte le kitkat d'altronde
[ROM][4.4.2][UB][Alpha#1][HALO-2.0]Unofficial Paranoid Android 4.0+ [Source-Built] - xda-developers
sarà difficile..mi accontenterei di un JB stock 4.2 o 4.3...
Non credo uscirà mai lo stock. Nessuno tra Xperia p, s etc, ha jelly bean 4.2, 4.3 .
Probabilmente intende un porting di jb stock su xperia u con interfaccia sony
Appunto, non si può fare se non si possiede una base
Ragazzi qualcuno ha provato il nuovo Kernel uscito per Rom Kit Kat [KERNEL][4.4.2]_*PANIC*_[LINARO][1.3Ghz][v1.1] - xda-developers
Ha l'overclock a 1.3 Ghz ed è compilato con Linaro
Dai commenti che ho potuto leggere sembra che sia migliore di quello che troviamo con la Cm11 sotto vari aspetti come la gestione ram.... qualcuno già lo ha provato?
Ragazzi qualcuno ha provato il nuovo Kernel uscito per Rom Kit Kat [KERNEL][4.4.2]_*PANIC*_[LINARO][1.3Ghz][v1.1] - xda-developers
Ha l'overclock a 1.3 Ghz ed è compilato con Linaro
Dai commenti che ho potuto leggere sembra che sia migliore di quello che troviamo con la Cm11 sotto vari aspetti come la gestione ram.... qualcuno già lo ha provato?
Se posso consigliare, la Flying Thor è veramente la migliore secondo me. È la mia ancora di salvezza..guardate la ram
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/ety9enym.jpg
La quantità di ram libera non è assolutamente indice di uma buona ROM, tanto è che il mondo é pieno di ROM del genere. Ma poi non si riesce ad usare decentemente la tastiera o a chiamare. Non dico che sia questo il caso.. ma poi di preciso cosa ha in più da una stock ROM tipo quella di dev.?