Ragazzi è uscita la v13 di kontini. Secondo voi vale la pena aggiornare? cosa è cambiato? E si può aggiornate senza cancellare app e tutto?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è uscita la v13 di kontini. Secondo voi vale la pena aggiornare? cosa è cambiato? E si può aggiornate senza cancellare app e tutto?
Ci sono problemi se passo da Full a Lite secondo te?
Ragazzi,come detto nel precedente post sono da una settimana su stock jb di devswift,ma sto avendo un fastidioso problema: il telefono mi si spegne di colpo per batteria completamente scarica, e prima di spegnersi escono gli avvisi di batteria completamente scarica prima al 14% e poi al 2 od 1%....Allora vi chiedo: è la rom o la batteria? Inoltre l'altro ieri l'ho messo in carica, e dopo un po' l'ho ritrovato spento,ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo,nonostante la batteria fosse quasi carica....Mi sa che torno alla CM10 Limited Edition
Ricordo che con la jb 4.2.1 quando compariva il messaggio di batteria scarica al 14% voleva dire che la batteria era completamente scarica e subito dopo si spegneva
Io sto usando da una settimana la Aosx v0 con soddisfazione. Prestazioni e durata batteria sono molto buoni. L'unico problema che ho è la twrp che non mi monta una chiavetta USB otg in recovery
mi potete consigliare una rom con una buona durata della batteria e con android 4.1? grazie.....