Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreid87
sto uscendo pazzo...non c'è una rom per chi ha il bootloader bloccato che sia stabile, consumi poca ram e abbia tutte le funzioni? grazie
Che abbia tutte le funzioni devi per forza usare una stock based...E a questo punto,ti consiglio la Terra rom o la zperience...
Poi se vuoi velocità o fluidità sblocca il bootloader e installa le cm9 based,o ancora meglio una rom basata su gingerbread
A proposito di ginger,qualcuno ha già provato la GB rocks?
-
1 allegato(i)
Durata batteria con SlimCM e governor ondemandx:
Allegato 62438
Penso sia il mio nuovo record personale.
C'è da specificare che il telefono l'ho usato poco in questi 2gg e ho disattivato il traffico dati mentre dormivo.
-
sto provando ora questa rom. È una stock JB, fluida e stabile.
Ha di buggato la fotocamera frontale e la ledbar che funziona come la cm10 (non so cosa si intende per questo, a me funziona e lampeggia con le notifiche...boh XD)
La batteria dura più o meno come la slim, cioè una giornata in navigazione 2g ed uso medio, e più o meno 100 MB di ram libera.
Se volete provarla io ve la consiglio, anche se devo ancora smanettarci un po' per ripulirla di qualche app inutile.
-
Ragazzi con ROM stock ICS che kernel consigliate? io ho il munjeni ma mi sembra leggendo ingiro un po' obsoleto
-
Sinceramente va benone anche con lo stock .89
-
lo consideri migliore di quello che già monto?
-
é vecchissimo come kernel, penso sia meglio montare l'ultimo firmware disponibile ed idem kernel se proprio si vuole restare in stock. Io al momento con firmware .89 rootato e bonificato vado benone .... magari nel fare molte operazioni in contemporanea rallenta un pò ma nel complesso mi ci trovo bene o sarei ripassato alla slim immediatamente.
-
Vorrei installare il kernel Speedy...
Uso la CyanogenMod FXP216.
Qualcuno lo ha provato?
Non ho mai installato un kernel... Una volta fatto occorre settare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luckz
Vorrei installare il kernel Speedy...
Uso la CyanogenMod FXP216.
Qualcuno lo ha provato?
Non ho mai installato un kernel... Una volta fatto occorre settare qualcosa?
Io l'ho usato con la slimCM fino a pochi giorni fa, è un ottimo kernel :)
L'unica cosa da settare sono i governor (io ho settato solo quelli e mi sono trovato bene :) )
-
raga porto la mia esperienza: ho avuto per molti mesi una rom originale di ics, giusto i programmi spazzatura tolta. il cell andava ok. però da qualche giorno ho messo la zperience, facendo anche lo sblocco del bootloader, e devo dire che il cell va una bellezza, mai vista tanta velocità. se volete provarla, fatelo!