Dove la posso trovare? perchè qui nel sito il link non va
Visualizzazione stampabile
Prova a googlare, io l'ho trovata così. Ove non la trovassi fammi sapere che ce l'ho salvata da qualche parte
Salve ragazzi, so di essere un po' OT, ad ogni modo...
Avendo come rom JB di kontini, la Home Xperia mi si riavviava purtroppo di continuo, ho messo quindi nova launcher che risulta più performante, ma l'interfaccia Kitkat non mi piaceva molto.
Ho provato a farlo assomigliare il più possibile a Xperia Z1, con cartelle, dock e tasto menù uguali (lo stesso può essere fatto copiando l'interfaccia di Xperia P - JellyBean).
Se vi può interessare condivido con voi in un'apposita discussione i file e i settaggi corretti per ottenere ciò.
↓ screen shot ↓
Spoiler:
qualcuno ha mai provato la gingerbeanss? ha una bella grafica in stile jb.. ma leggevo che dopo un paio di giorni di utilizzo inizia a rallentare ed è necessario riavviare.. la gb rocks come si comporta da questo punto di vista? (ho tenuto gb stock .184 per mesi e lo spegnevo una volta la settimana, ma solo per pietà XD). Anche io sto meditando di tornare a gb nonostante abbia trovato un certo equilibrio con la slimcm..navigando tanto su internet rimpiango spesso la velocità incredibile di opera mobile su gingerbread!
Guarda, una volta ho letto in un articolo in cui degli sviluppatori Google davano alcuni consigli su come ottimizzare il rendimento del proprio smartphone, e tra questi c'era quello di riavviarlo almeno una volta al giorno :D
Comunque non ho mai provato quella ROM, magari potresti farlo tu e ci fai sapere le tue impressioni :)
Beh ovvio che hai ragione sul riavvio periodico,ma io misuro anche su quello la stabilità del fw :-) comunque sia ho appena messo la gb rocks per adesso, che dire..mi mancava la velocità di gb e allo stesso tempo ho ritrovato funzioni che avrei rimpianto se avessi messo il fw stock (toggle nella tendina, root e swipe per le notifiche su tutti). per adesso è promossa,magari in futuro proverò anche l'altra :-) per informazione, il kernel integrato nella rom sarebbe quello stock?
Salve ragazzi, volevo consigliare a coloro che avevano provato kontini e che si erano trovati con poca ram libera di installare la versione LITE. Mi sono ritrovato con più ram libera rispetto alla full (sempre con greenify ovviamente).
@Airali
Sì certo vale per qualsiasi rom con Nova (probabilmente anche per altri launcher simili ma non ho provato). Ho preso i file .png originali delle rom ufficiali e li ho riadattati con photoshop affinché Nova li visualizzasse al meglio, ma riguarda solo dock, cartelle e icona per prire il drower, appena ho 10 minuti condivido tutto ;)
Scusate, vorrei sapere quale rom al momento offra le migliori prestazioni ma che abbia anche una durata della batteria buona, insomma la migliore al momento(so che non esiste quella "migliore" ma vorrei avere la vostra opinione) grazie :)