Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da trimia
Se avere gingerbread non è un problema ti straconsiglio la gb rocks! Ram libera all'avvio 200 mb circa e velocità che non troverai su nessun'altra rom basata su ics e superiori. Il GPS ha agganciato per la prima volta in 10 secondi :-) ovviamente questo è il mio parere, poi va a gusti ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Xperia u kit kat
Raga qualcuno di voi ha trovato una rom Kit Kat
in stile xperia completamente senza bug?
Mi spiego io non voglio una 4.4 in stile Google
perchè non mi piace per niente ne volevo una con
launcher sony e con tutte le app sony tipo la
videocamera, messaggi, chiamate, temi ,
eccetera....qualche idea?
accetto anche delle mod da flashare che lo
rendono così non c'è bisogno che sia per forza
già tutto nella rom.
Grazie ;)
-
La sto cercando anch'ioooo
-
Voi intendete una rom stock Xperia, ma credo chi voglia il porting da un altro dispositivo Xperia, che per ora non c'è (o almeno credo)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da xplayerxx
Raga qualcuno di voi ha trovato una rom Kit Kat
in stile xperia completamente senza bug?
Mi spiego io non voglio una 4.4 in stile Google
perchè non mi piace per niente ne volevo una con
launcher sony e con tutte le app sony tipo la
videocamera, messaggi, chiamate, temi ,
eccetera....qualche idea?
accetto anche delle mod da flashare che lo
rendono così non c'è bisogno che sia per forza
già tutto nella rom.
Grazie ;)
http://forum.xda-developers.com/xper...ience-t2725846 questa! :-) ha le app dell'xperia z2 ed è basata sulla aosx, ma non so com'è a livello di prestazioni.sicuramente migliorerà man mano che usciranno le nuove versioni della aosx
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnhakes89
l ho già provata ed è velocissima! Il problema è che alcuni widget non funzionano e ci sono dei bug nelle impostazioni che ti fanno crashare il sistema! Inoltre non funziona Clear+ e la videocamera non è sony.
Vi garantisco che le prestazioni con questa rom sono assurdi ma non sopporto i bug che ha, io cerco una qualsiasi soluzione che mi dia un 4.4 in stile sony.
Potrei anche installare la 4.4 di devswift1 che ha solo 2 bug : radiofm e l app per riprodurre audio su casse bluetooth ma voglio tutte le app stock sony altrimenti rimango sulla
4.1.2 v6 di devswift1 che è perfetta.
-
Ragazzi esiste una rom basata su Android 4.4 senza bug? Cioè che la posso utilizzare quotidianamente? Oppure mi conviene restare con l'attuale cm10?
-
Forse chiedete un po' troppo da questo smartphone.... Le ROM non mancano, certo hanno i loro bug e problemi, ma sono tutti di lieve entità e prima o poi potrebbero venire risolti, bisogna solo pazientare
-
raga mi serve una rom che non dia problemi con l'audio in chiamata... e che sia stabile... o magari se ce qualche modulo da flashare di xloud per altre rom... grazie 1000 raga.
-
buonasera ieri ho installato sul mio sony xperia u la rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-1-0-xu.html slim bean .... tutto bene! a parte una cosa, internet da cellulare non va! e quando vado all'impostazione per scegliere l'operatore di rete mi dice errore durante la ricerca di reti, anche se io effettivamente sono connesso all operatore vodafone! ... riguardo a internet la connessione dati si "mette" pure su on! ma non mi da segno di connessione! se provo a connettermi su internet dice che non sono connesso! bha!... vi prego, sapete come aiutarmi ? grazie mille in anticipo! e mi scuso se ho forse sbagliato post|