Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonyevol
Beh allora, fossi in te non mi preoccuperei più di tanto. Hai fatto un'installazione pulita della slimbean?
Credo di si! Le gapps le ho installate il giorno dopo , scaricandole da un sito, perché sul post della slim bean stanno le ultra slim gapps! Pulita pulita no però! Ma comunque funziona bene! Apparte prima che stavo su facebook e volevo commentare una foto e la tastiera non si è Aperta al primo colpo, poi sono riuscito a commentare!hahaha
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
help!! in chiamata non si sente niente con la cm 11... mi serve una rom che non dia questo problema per favore aiutoooo
-
Quote:
sssforever
help!! in chiamata non si sente niente con la cm 11... mi serve una rom che non dia questo problema per favore aiutoooo
aosx..se vuoi kitkat..sennò flying thor con jelly bean
-
Quote:
MatteXperiaU
aosx..se vuoi kitkat..sennò flying thor con jelly bean
Conosci qualche ROM KitKat (aosp aosx è uguale) senza bug della tastiera e tasto back?
Grazie mille
-
Quote:
AleDrOid99
Conosci qualche ROM KitKat (aosp aosx è uguale) senza bug della tastiera e tasto back?
Grazie mille
la aosp 4.4, detta anche AOSX, ce l'ho da 1 settimana e 2 gg..nessun problema con tastiera e tasto back
-
Quote:
MatteXperiaU
la aosp 4.4, detta anche AOSX, ce l'ho da 1 settimana e 2 gg..nessun problema con tastiera e tasto back
Anche durante i giochi? Perchè nei giochi che ho provato(clumsy ninja e farm heroes saga) ho purtoppo avuto problemi con il tasto indietro...Hai usato qualche settaggio "particolare"?
-
Quote:
Airali
Anche durante i giochi? Perchè nei giochi che ho provato(clumsy ninja e farm heroes saga) ho purtoppo avuto problemi con il tasto indietro...Hai usato qualche settaggio "particolare"?
no aspetta, sui giochi non saprei dirti..non gioco sul cell, tranne cose "leggere " come quiz duello o a volte cut the rope..
-
Quote:
MatteXperiaU
no aspetta, sui giochi non saprei dirti..non gioco sul cell, tranne cose "leggere " come quiz duello o a volte cut the rope..
io ho la slim cm che da meno bug cosa mi dici della kit kat come fluidità e bug del dialer ?
-
Quote:
falco11
io ho la slim cm che da meno bug cosa mi dici della kit kat come fluidità e bug del dialer ?
da provare assolutamente,sono rimasto molto soddisfatto.!!
-
Quote:
falco11
nessun problema di lag del dialer per me..e molta fluidità ;)