Visualizzazione stampabile
-
Io sono alla ricerca di una rom stabile e veloce, che non rallenti dopo due giorni di utilizzo con poche app installate. Soprattutto ODIO il bug della tastiera che crasha in cm11, aosx 4.4.2, cm10.2, cm10.1 e cm 10 LE. Voi che mi consigliate?
P.S. Vorrei una rom almeno jb.
-
Dipende dalla tastiera che utilizzi . La cm 10 é ottima se utilizzi quella di android base. Se cominci a mettere tastiere come swiftkey crashano sicuramente.
-
Ma la stock jelly bean migliore qual'è?
-
[quote name="falco11" post=5713658]Io ho la aosx 4.4.2 v1 da piú di 2 settimane a parte qualche bug ho molti account sincronizzati e sempre 150mb di ram liberi , é la migliore che ho provato , ho provato cm11, slim cm , 100 ripulita ma non sono all altezza dell aosx
[/QUOTE]
Che bug hai riscontrato?
-
[quote name="radox" post=5725987]Dipende dalla tastiera che utilizzi . La cm 10 é ottima se utilizzi quella di android base. Se cominci a mettere tastiere come swiftkey crashano sicuramente.[/QUOTE]
Ho tenuto la cm10LE fino a questa mattina, usavo il browser chrome ed ero sul sito di androidiani. Il cellulare è rallentato di molto e non riuscivo più ad aprire la tastiera ( quella originale della ROM). Naturalmente questo è stato solo un episodio. Ora ho la Flying Thor che fa affaticare il telefono quando si inizia ad installare qualche app, ma almeno non crasha nulla
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Sono alla ricerca di una rom da abbinare ad un kernel che offrano prestazioni(non devo installare molte app) e che consumi poco la batteria.
Quindi mi interessa per il 50% prestazioni e per il 50% basso consumo di batteria.
Domanda a parte: è meglio l'ultimo firmware stock Sony per GB o il firmware .100 per ICS?
-
Ragazzi potreste consigliarmi una buona ROM kitkat?
Io sarei indeciso sinceramente tra la cm 11 del team XPERIA STE e la cm9 fxp
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
Vuoi una ROM KitKat.
Hai elencato due ROM; una KitKat e una Ice Cream Sandwich.
Mi sembri un po' confuso. :D
-
Lo sono eccome. Comunque vorrei provare una ROM kitkat ma allo stessi tempo già sapendo come sono le cm ics vi dico a voi che sicuramente avete provato entrambe. Quale ROM tra le due elencate e meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
io ho provato la aosp che é KitKat ed é davvero ben fatta. Basta che si parte da un firmware stock