Visualizzazione stampabile
-
Al momento sono con jb final di kontini... Che dire, funziona tutto..in attesa di sviluppi maggiori su kitkat.. I piccoli problemi di tastiera e app che si chiudono piu il tasto Back mi fanno spazientire e tornare a jb..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
Al momento sono con jb final di kontini... Che dire, funziona tutto..in attesa di sviluppi maggiori su kitkat.. I piccoli problemi di tastiera e app che si chiudono piu il tasto Back mi fanno spazientire e tornare a jb..
Non seguivo il thread da molto tempo ma le cose non sono cambiate... alla fine se uno cerca una rom completa priva di bug la kontini rimane la numero uno, mentre per i più esigenti, in cerca di mille funzionalità ci sono le nuove kitkat, le quali presentano però i soliti problemi :)
In ogni caso alla fine immagino che le famose sorgenti non siano mai state usate se siamo a questo punto :P
-
Quote:
Tony3500
Non seguivo il thread da molto tempo ma le cose non sono cambiate... alla fine se uno cerca una rom completa priva di bug la kontini rimane la numero uno, mentre per i più esigenti, in cerca di mille funzionalità ci sono le nuove kitkat, le quali presentano però i soliti problemi :)
In ogni caso alla fine immagino che le famose sorgenti non siano mai state usate se siamo a questo punto :P
il fatto è quello, se uno è spesso fuori casa non può permettersi il cell che fa i capricci..anche a me piace sperimentare ogni tanto però dopo un po' tutte queste cose fanno salire il crimine xD
-
Tu segui bene gli sviluppi su xda? Ci saranno novità interessanti a breve?
-
Quote:
Tony3500
Tu segui bene gli sviluppi su xda? Ci saranno novità interessanti a breve?
Io seguo XDA praticamente quotidianamente,ma grosse novità non ce ne sono per il momento...
-
Tra le kitkat qual è o quali sono le più interessanti, complete e con meno bug?
-
La cyano è quella più completa
-
Oltre ai 3 bug noti cosa non va?
-
Quote:
MatteXperiaU
La jb final di kontini la trovo solo su XDA giusto? Ora sto usando la AOSP e come tante altre ROM, dopo qualche settimana ho problemi con wifi che si disconnette spesso e la tastiera che mi manda al manicomio su Whatsup e non uso FB.
La kontini ha di questi problemi? Inoltre tu hai usato il kernel Experimental v9.0c4 o v12?
Ciao e grazie
-
Quote:
dirosa82
La jb final di kontini la trovo solo su XDA giusto? Ora sto usando la AOSP e come tante altre ROM, dopo qualche settimana ho problemi con wifi che si disconnette spesso e la tastiera che mi manda al manicomio su Whatsup e non uso FB.
La kontini ha di questi problemi? Inoltre tu hai usato il kernel Experimental v9.0c4 o v12?
Ciao e grazie
no la kontini non ha nessuno di questi problemi..il kernel ho usato quello presente nello zip della rom..installa tutto secondo il post di xda (ti consiglio di usare gli extra da 2 mb..) e disattiva la luminosità automatica. vedrai non te ne pentirai :)