Visualizzazione stampabile
-
Io con Aosx v3 vado alla grande, nessun bug per tastiera o tasto back. Prima però ho installato l'ultimo firmware ics disponibile, 1.b.100 e l'ho tenuto per 12 ore. Dopo di che fatto root, installato recovery e flashato la Aosx. Impostato smartassv2 come governor, sio come scheduler ed abilitato zram. Tutto perfetto
-
Ragazzi meglio la aosx v3 o la cm11? Ora ho la v3 aosx praticamente da quando è uscita ma il problema del tasto back mi urta i nervi parecchio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jnr88
Ragazzi meglio la aosx v3 o la cm11? Ora ho la v3 aosx praticamente da quando è uscita ma il problema del tasto back mi urta i nervi parecchio...
Io ho installato giusto oggi pomeriggio la CM11 e va alla grande. Ho avuto solo un crash quando ho aperto un video mentre stavo facendo altro (restore degli SMS e ricezione di foto da WA), per il resto fila liscia come l'olio, per ora.
-
Quote:
atilivs
Io ho installato giusto oggi pomeriggio la CM11 e va alla grande. Ho avuto solo un crash quando ho aperto un video mentre stavo facendo altro (restore degli SMS e ricezione di foto da WA), per il resto fila liscia come l'olio, per ora.
a me crasha con i video di fb quelli che carica in automatico... ho tolto l'opzione di farli partire in automatica e non ci tappo più sopra...
-
Quote:
Silver83
a me crasha con i video di fb quelli che carica in automatico... ho tolto l'opzione di farli partire in automatica e non ci tappo più sopra...
Stesso problema della aosx. Ho fatto anch'io così...
-
Messo su la paranoid 4.4 per provare. La ROM è interessante ma presenta purtroppo un grosso limite con la gestione della memoria. Tastiera e app crashano quando si raggiunge il limite e il tasto back a causa dello stesso problema smette spesso di funzionare. Eppure basterebbe veramente poco per poterla usare come rom stabile
-
domanda: come mai nessuno fa una rom con jb 4.3? il massimo sarebbe un port di jb stock ma credo che arrivati a questo punto se nessuno l'ha fatto non si possa fare..
chiedo questo perchè magari una rom con jb 4.3 potrebbe essere più leggera di kitkat, e forse per quanto riguarda i problemi di ram andrebbe meglio..
ma sono solo miei pensieri, qualche dev mi puoò illuminare? :)
-
Quote:
MatteXperiaU
domanda: come mai nessuno fa una rom con jb 4.3? il massimo sarebbe un port di jb stock ma credo che arrivati a questo punto se nessuno l'ha fatto non si possa fare..
chiedo questo perchè magari una rom con jb 4.3 potrebbe essere più leggera di kitkat, e forse per quanto riguarda i problemi di ram andrebbe meglio..
ma sono solo miei pensieri, qualche dev mi puoò illuminare? :)
Che qua ti sbagli la 4.3 stock è più pesante della KitKat stock,il xperia u ha poca ram per potere fare questi porting purtroppo
-
Quote:
kekko911
Che qua ti sbagli la 4.3 stock è più pesante della KitKat stock,il xperia u ha poca ram per potere fare questi porting purtroppo
capito, immaginavo ci fosse un problema di "pesantezza"..certo che anche kitkat fa un po' fatica..avessimo qualche mega in più di ram...
-
salve a tutti, qualcuno ha provato la slimkat? l'ho appena messa, ma la risoluzione usata mi sembra troppo alta...come posso fare per rimediare?