Secondo me la terra rom...
Si e funziona :)
Visualizzazione stampabile
Ero intenzionato a installarla ma ho notato che molti riscontravano un problema al termine della chiamata e quindi ho installato la zperience w mi trovo abbastanza bene :) le small apps sono molto carine :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non so,ma mi pare di no...Chiedi direttamente a vito
Salve ragazzi,
prima di tutto vorrei ringraziarvi per il vostro ottimo supporto, grazie al quale tempo addietro ho aggiornato il mio terminale ad ics (versione attuale 6.1.1.B.1.10, se non erro Generic Central Europe) senza alcun problema. Al momento, tuttavia, mi ritrovo un pò in difficoltà poichè il mio amico va a scatti, con molti difetti sia nella rubrica che nella velocità di esecuzione di alcune funzioni importanti (chiamate in entrata ed in uscita, ad esempio).
Ho notato che ci sono un bel pò di novità, tra le quali anche il possibile aggiornamento a Jelly Bean; d'altro canto, leggo di root , rom ecc ecc che per me sono un pò aramaico antico ma che con un pò di pazienza potrei imparare a "gestire". Per questo motivo, essendo voi molto più esperti di me, vorrei chiedervi consigli circa la migliore via per aggiornare (Aggiornare ad JB/trovare il modo di aggiornare ad una versione successiva di ics/metter su una rom customizzata/varie ed eventuali) il mio terminale in modo che sia reattivo e veloce, possibilmente senza problematiche in rubrica/messaggi/impostazioni base e fotocamera.
Vi ringrazio ancora!
dovresti seguire la guida per sbloccare il bootloader! è spiegato tutto in modo semplice! sbloccare il bootloader ti permetterà di avere pieno controllo del tuo cellulare e quindi di installare rom modificate ( la migliore ad oggi è la slim a parere mio e non solo) e in questo modo vedrai che il tuo cellulare sarà molto piu veloce e reattivo! leggiti le guide e magari chiedi aiuto! buona fortuna ;)
Salve,
io ho la rom jelly bean stock di devswift1, volevo chiedere se è conveniente flashare questo kernel [Kernel][LINARO][May - 28][ICS & JellyBean] Sliding_XU -v4.0 [Stock][CM] - xda-developers al posto di quello stock e se è anche compatibile
grazie in anticipo
E' uscito un nuovo kernel! [Kernel] [Stock | CM9] Transcendence Kernel [v 1.1.0] {Overclocked, CWM Touch, ...} - xda-developers
Gava io quel kernel lo sto usando e nn mi trovo male, lo preferisco a qll stock ma devo ancora provarlo a fondo cmq devi scaricare la versione 4 che è quella.compatibile con jb
Ma con la rom di Elia se e come si possono aggiungere Bravia Engine e Xloud?
Funziona bene la tamabarra?
Con il kernel che esce con questa rom si può fare l'overclock?
Come kernel questo va bene o è meglio abbinarne qualcun'altro?
Per quanto riguarda l'overclock porta dei reali vantaggi? Se si quale kernel è il migliore per farlo?
Come rom avevo individuato anche TheFirecyano che dite me la consigliate o è meglio la slim?
C'è una rom basata su jelly bean realmente stabile e reattiva?
Scusate le troppe domande ma sto decidendo se vale la pena sbloccare il bootloader e cambiare rom visto che la stock nonostante le modifiche gira bene nelle app più pesanti ma ha reattività pari a 0 per rispondere alle chiamate, messaggi e nelle impostazioni