Visualizzazione stampabile
-
a me la tastiera non scompare con la CM11 ma utilizzo il bravekernel...
-
allora la tastiera google funziona senza problemi, è la swift key che non va benissimo su whatapp, mentre su qualsiasi browser non funziona proprio...
cmq sto usando la carbon: la velocità è uguale a una buona jb, come pro ci sono molte più opzioni grafiche, come contro una batteria che non dura niente...
-
La swiftkey mangia RAM è ovvio che non si apra come tastiera. Personalmente le uniche rom in cui non ho avuto problemi con la swift erano sempre stock ICS. Per il resto mai più utilizzata .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silver83
a me la tastiera non scompare con la CM11 ma utilizzo il bravekernel...
Se no altri kernel quali sono? o quello che usi è il migliore?
Io userei la tastiera classica :) Presenta ritardi nel comparire quando devi scrivere ? (sms, whatsup,..)
-
Quote:
Tony3500
Io userei la tastiera classica :) Presenta ritardi nel comparire quando devi scrivere ? (sms, whatsup,..)
Avete installato Memory Manager e impostato i valori consigliati su xda?
-
Quote:
thetoma88
Avete installato Memory Manager e impostato i valori consigliati su xda?
eh, quei valori non riesco più a trovarli...
ps: su swift key avete ragione, ma anche su jb andava molto bene
-
Quote:
jonajams
eh, quei valori non riesco più a trovarli...
ps: su swift key avete ragione, ma anche su jb andava molto bene
[Guide] [Xperia U] How to boost AOSX, CyanogenMod, XNovathor, AOSP - Post #1 - XDA Forums
Taaaac ;) vedrai che poi avrai (molti) meno problemi
-
Sto provando una rom nuova basata su ics stock che ricorda graficamente kit kat. La trovate tra le prime su xda.
-
Quote:
Tony3500
Non ho provati altri... perchè ho problemi con il wifi e solo con questo kernel mi funziona il telefono (senza wifi).
Per far funzionare il mio U installo il kernel brave e installo il zip della CM11 togliendo da dentro il boot.img(il kernel della CM11)
-
Scusate quali Rom e Kernel mi consigliate, che siano leggeri, non succhino troppa batteria e con minori problemi? Non capisco quale installare, tra i tanti che citate