Se non vuoi problemi rimani sulle rom stock. Sia jellybean che ics. Quando le flashi hanno gia il kernel quindi non ti devi preoccupare di altroo.
Visualizzazione stampabile
Se non vuoi problemi rimani sulle rom stock. Sia jellybean che ics. Quando le flashi hanno gia il kernel quindi non ti devi preoccupare di altroo.
Ma il mio cel fa schifo con ICS si blocca di continuo ed e' di una lentezza insopportabile, volevo modificarlo perche' ora e' proprio inutilizzabile
Se sblocchi il bootloader è sufficiente installare una custom recovery come la cwm, trovi la guida qui sul forum. Dopo di che scegli la ROM che vuoi utilizzare e la flashi da recovery appunto. Le ROM KitKat sono utilizzabili tranquillamente, ovviamente accettando quelli che sono i bug presenti e le limitazioni dovute alla scarsa memoria del dispositivo. Io ad esempio utilizzo la paranoid e mi trovo bene, anche se il consumo batteria è altino, ma come detto o si accettano compromessi o si cambia telefono
Salve ragazzi, da due mesi circa ho messo la unstoppable, ottima rom ma ormai va un po lenta e quindi volevo cambiarla. Qualcuno mi consiglia una rom stabile e veloce? Quale è la migliore secondo voi? P.S. non voglio mettere gingerbread, so che è ottima ma troppo vecchia. Grazie
allora vi dico la mia: non usate kitkat, non è fatto per il nostro dispositivo. ho provato 3 rom che pensavo fossero buone(dai commenti...) ma niente da fare; batteria che non dura nulla, cell lento rispetto a jb, call lag e altri piccoli difetti. sto tornando a jb con kontini. non vale la pena cambiare.
Con kontini i giochi funzionano bene e la batteria è nella norma?
ragazzi di ics non vale la pena niente? slimcm di elia?
Io sto usando la ics con personalizzazioni kit kat. La trovi su xda è tra le prime discussioni. Per l'utilizzo che ne faccio io 0 problemi. Conta che ho molte applicazioni in background (whatsapp messenger SwiftKey) e non noto rallentamenti gravi. Non utilizzo la app di fb perché mangia troppa ram indipendentemente dalla rom che utilizzi.