Visualizzazione stampabile
-
direi jb di kontini...praticamente ce l'ho da agosto..ne ho provate altre nel mezzo ma son sempre tornato a quella..
è l'unica che faccia somigliare questo telefono a un telefono
comunque tristezza, il modding di questo telefono si è praticamente fermato..aaah avessi due soldi da parte.....
-
Il modding ha dato a questo telefono l'opportunità di raggiungere quasi 3 anni di vita... Certo non è tutto perfetto, ma è ancora ampiamente utilizzabile nonostante i suoi limiti hardware. Ormai oggi il limite sindacale sono 2 gb di ram per poter utilizzare tutte le applicazioni che vorremmo senza problemi
-
incredibile ma vero, su xda stanno lavorando sulla prima rom AOSP per Xperia U con Android 5.0 Lollipop. è già disponibile al seguente indirizzo [ROM][5.0][WIP] Android Open Source Project … | Sony Xperia P, U, Sola, Go | XDA Forums
ovviamente non funziona praticamente niente, ma comunque ci stanno lavorando, e questo è fantastico, considerando che è un device del 2012 :D
-
Letto poco fa anch'io il topic e messo in download la rom, vediamo di aiutare lo sviluppo
-
Ne ho provate tante. Ero perfino tornato GB. Ho provato a lungo la JB di kontini, onesta ma il lag in chiamata é davvero disarmante. Su suggerimento ho provato anche la Paranoid Android 4.4.4 e mi é sembrata decente fin quando non ho provato sul mio XU una ROM sviluppata da questo stesso dev, una OmniROM 4.4.4 http://forum.xda-developers.com/xper...peria-t2894874 e devo dire che é cosi bella da farmi dimenticare la mancanza della radio e dello streaming audio del BT. Costui é davvero bravo e ho fiducia che riuscirà a darci Lollipop sul nostro Xperia U prima di tanti top di gamma :-)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,dopo un po' di tempo son tornato in questa sezione del forum :P
Mi è arrivato sottomano un xperia u da moddare,possibilmente una rom con kitkat...Qual'è la più stabile tra le tutte presenti? (fino a qualche mese fa io sul mio u tornavo sempre alla 4.1 di kontini con experimental kernel o la cm10 di marce)
Se si,consigliate di abbinarla a qualche altro kernel? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calogero1996
Salve ragazzi,dopo un po' di tempo son tornato in questa sezione del forum :P
Mi è arrivato sottomano un xperia u da moddare,possibilmente una rom con kitkat...Qual'è la più stabile tra le tutte presenti? (fino a qualche mese fa io sul mio u tornavo sempre alla 4.1 di kontini con experimental kernel o la cm10 di marce)
Se si,consigliate di abbinarla a qualche altro kernel? :)
vai tranquillo con la jb di kontini, a me funziona benissimo. qualcuno lamenta il solito lag in chiamata, io non l'ho mai avuto..prova, evidentemente (strano a dirsi) varia da telefono a telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
vai tranquillo con la jb di kontini, a me funziona benissimo. qualcuno lamenta il solito lag in chiamata, io non l'ho mai avuto..prova, evidentemente (strano a dirsi) varia da telefono a telefono
Io ho usato a lungo la DevSwift v.6 e il lag in chiamata la ho sempre avuta. Da poco sono passato alla kontini v.14 debloated e al momento (dopo ~ 15 gg dalla sostituzione) non ho lag. Stiamo a vedere.
NB: Rispetto alla debloated originale ho poi reinstallato Chrome, Maps. Ho anche installato una serie di altre apps che uso, non particolarmente pesanti e anche Whatsapp che con la DevSwift mi piantava il telefono. In queste condizioni ho costantemente circa 100MB free di RAM.
Topoldo
-
salve ragazzi, scrivo per quanto riguarda l'xperia u della mia ragazza.
Un paio di mesi fa gli ho messo la rom jelly bean di kontini con experimental kernel. Ora, nonostante vari wipe data, la rom è comunque lenta (lag in chiamata, ram sempre piena, lentezza nell'apertura delle app).
Dato che lei usa il cell solo per alcune cose (chiamate, whatsapp, un pò di internet, qualche app di shop e lettura) cosa mi consigliereste???
Avevo pensato a qualche rom aosp o comunque a qualcuna leggerissima, dato che, non facendo mai foto, non è indispensabile avere rom coi driver proprietari sony (manco gli mp3 ascolta...).
Cosa consigliate????
Avendo già la cwm recovery, il procedimento è sempre lo stesso?? Cioè wipe data/cache/dalvik e installazione dello zip della rom (e delle eventuali gapps)??
Grazie in anticipo per la risposta :D
-
Potresti aspettare la nuova rom basata su lollipop e nel frattempo metterne una leggera come la aosp :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App