Visualizzazione stampabile
-
Guarda Marce,
di custom rom ne ho provate tante, ne ho anche realizzata una a mio uso e consumo, ma nessuna mi ha soddisfatto, le uniche che non ho provato sono quelle cyano based, sinceramente ho qualche dubbio riguardo al fatto che possano avere una grande differenza dal comportamento di ICS stock, e poi i vari bug e feature mancanti che ancora hanno non mi portano a considerarle utilizzabili.
Per la tua esperienza puoi dire che effettivamente una cyano-based risolva i problema di gestione della RAM e del context switching che affliggono il nostro device?
-
Prova ... é l'unico modo per capire se può fare al caso tuo ma per me (E non solo come puoi vedere dai commenti) sono altro livello rispetto a ics Stock. Per le mancanze io penso che l'unica vera pecca (Non per me ma per alcuni utenti si visto che la usano) é la mancata implementazione della radio.
-
Ragazzi sto cercando una ROM diversa dal solito.. Dopo un Po mi stufo dei soliti stock based o CM.. Qual è secondo voi la ROM più personalizzabile.. E ovviamente deve essere stabile..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Salve, ho l'xperia u con bootloader bloccato, e volevo installare una rom. In attesa di un JB completamente funzionante non voglio sbloccare il bootloader , ma installare una ROM che abbia lo stile di JB (e Xperia Z) e sia veloce e stabile. Ho trovato la zperience (androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-u/289151-rom-all-zperience-stock-rom-c-1-0-a.html) che mi sembra molto buona. Scusate la stupidità della domanda, per installare la rom devo soltanto copiarla nella memoria, fare i tre wipe e flasharla, o devo usare flashtool? Inoltre conoscete una rom migliore? Grazie
-
Esatto.....pero' ti conviene sloccare adesso perché oggi o domani esce la fxp222
-
Grazie della risposta e della buona notizia!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore17
Grazie della risposta e della buona notizia!!
Di niente!:)
-
Ciao ragazzi, io vorrei installare una rom JB, quale mi consigliate tra le disponibili?
Ho installato la .89 e sbloccato bootloader ma non ho fatto il root e vorrei sapere come faccio a copiare la rom nella memoria? e poi come faccio a fare i tre wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
melanzano
Ciao ragazzi, io vorrei installare una rom JB, quale mi consigliate tra le disponibili?
Ho installato la .89 e sbloccato bootloader ma non ho fatto il root e vorrei sapere come faccio a copiare la rom nella memoria? e poi come faccio a fare i tre wipe?
Il porting di devswift per me è il migliore per ora quindi ti consiglio quello...ah e naturalmente serve anche root e recovery oltre al bootloader
-
C'è qualcuno che ha provato sia la slimcm che il port di devswift1 e sa dirmi con quale si trova meglio per fluidità e batteria?
Io sono con la slimcm da mesi :)