Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema! Ho sbloccato il bootloader e dopo ho installato il nemesis kernel che dovrebbe essere prerootato,ma quando accendo il cell risulta che il kernel è installato e tutto ma manca il root .-. come risolvo?
PS: Premetto che ho la eXperience
EDIT: Ho risolto flashando uno zip di superuser. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
WeedSmoker
Ho un problema! Ho sbloccato il bootloader e dopo ho installato il nemesis kernel che dovrebbe essere prerootato,ma quando accendo il cell risulta che il kernel è installato e tutto ma manca il root .-. come risolvo?
PS: Premetto che ho la eXperience
EDIT: Ho risolto flashando uno zip di superuser. ;)
Trovavi la risposta gia' nella discussione [L'ANGOLO DEL NOOB];)
-
Quote:
WeedSmoker
Ragazzi che kernel consigliate per una rom stock based(precisamente la eXperience v2)? Inoltre posso flashare il kernel direttamrnte da questa rom giusto? Preciso che preferisco che funzioni tutto con questo kernel(led bar,radio,wifi ecc ecc). Attendo risposta ;)
Io ho installato il kernel stock c.10 e mi sembra davvero di aver cambiato telefono! Altri consigliano la .89 però con la c10 va benissimo! Funziona tutto, unici nei allo spegnimento compare lo sfondo di at&t e se lo spengo e lo metto in carica si riaccende da solo(problema già riscontrato comunque da altri su altre rom con kernel diversi)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Installa la Zperience col nemesis kernel..non te ne pentirai!;)
Grazie delle dritte, proverò subito, ho scaricato Nemesis v2.1, ma non hanno funzionato i link per zperience, dove posso trovarlo?
-
per ora slim cyano + trascendence kernel OC version: vola!! :p
-
salve a tutti.
potreste spiegarmi l'utilità di flesciare un kernelo_O
scusate il mio nobbismo:'(
PS: il mio XU monta jb stock
grazie
-
Sto provando il phantom sulla rom di flare, non posso dire che migliora qualcosa rispetta il kernel stock
-
Quote:
marce
Sto provando il phantom sulla rom di flare, non posso dire che migliora qualcosa rispetta il kernel stock
Anche io lo sto provando,niente di particolare
-
Buongiorno a tutti, rischio di andare off-topik, ma volevo postare qui i miei ringraziamenti a tutti voi ed i complimenti per questo fantastico portale/forum!
Da un XU standard in 3 ore di smanettamento con 4 schede guida aperte di questo forum sono riuscito senza problemi a passare a configurazione no-brand -> unlooked bl -> recovery cwm -> rom zperience -> kernel nemesis
Di nuovo complimenti!
ora però mi avete fatto prendere gusto, il cell è migliorato notevolmente, e dato che l'appetito vien mangiando starei pensando a permessi di root, overclock e rom JB... che ne dite? vale la pena? avrei un ulteriore miglioramento in prestazioni?
Ciao
-
ragazzi che rom mi consigliate? vorrei un sistema fluido e con molta ram libera, basata su cyanogenmod 9, ma con l'implementazione di launcher sony, tastiera xperia, walkman album e film stock..ora stavo provando la Firecyano ma la ram sta sempre sotto i 100 mb :/
EDIT: oppure si potrebbero flashare queste funzionalità/apps sulla SlimCM di Elia222?