Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19davide19
ragazzi che rom mi consigliate? vorrei un sistema fluido e con molta ram libera, basata su cyanogenmod 9, ma con l'implementazione di launcher sony, tastiera xperia, walkman album e film stock..ora stavo provando la Firecyano ma la ram sta sempre sotto i 100 mb :/
EDIT: oppure si potrebbero flashare queste funzionalità/apps sulla SlimCM di Elia222?
La guerra e' tra la mia (CYANODROID) e la ROM di elia222 (SLIMCM).Entrambe hanno intorno ai 200 mb liberi;)
-
Quote:
micheledelli
Buongiorno a tutti, rischio di andare off-topik, ma volevo postare qui i miei ringraziamenti a tutti voi ed i complimenti per questo fantastico portale/forum!
Da un XU standard in 3 ore di smanettamento con 4 schede guida aperte di questo forum sono riuscito senza problemi a passare a configurazione no-brand -> unlooked bl -> recovery cwm -> rom zperience -> kernel nemesis
Di nuovo complimenti!
ora però mi avete fatto prendere gusto, il cell è migliorato notevolmente, e dato che l'appetito vien mangiando starei pensando a permessi di root, overclock e rom JB... che ne dite? vale la pena? avrei un ulteriore miglioramento in prestazioni?
Ciao
Dato che l'appetito vien mangiando,ti dico che sto peovando adesso la v3 di devswift in quanto ho lasciato la GBROCKS che secondo me e' passata a pieni voti.La v3 e' molto stabile e fluida,se si aggiunge il kernel nemesis v5.1 arriviamo a livelli abbastanza alti
-
Quote:
DroidModderXtreme
Dato che l'appetito vien mangiando,ti dico che sto peovando adesso la v3 di devswift in quanto ho lasciato la GBROCKS che secondo me e' passata a pieni voti.La v3 e' molto stabile e fluida,se si aggiunge il kernel nemesis v5.1 arriviamo a livelli abbastanza alti
io anche avevo la v3 di devswift ma ho notato che nei giochi, anche non molto pesanti (es. Subway Surfers), c'erano dei fastidiosi lag e poi il launcher si ricaricava sempre perchè la memoria disponibile non era molta
-
Quote:
19davide19
io anche avevo la v3 di devswift ma ho notato che nei giochi, anche non molto pesanti (es. Subway Surfers), c'erano dei fastidiosi lag e poi il launcher si ricaricava sempre perchè la memoria disponibile non era molta
Ti dico di provare col nemesis oppure di cambiare proprio ROM e tenerti strette le cm9 based (SLIM,FIRECYANO,CYANODROID) te ne dico solo 3 che mi sembrano quelle compilate meglio
-
Quote:
DroidModderXtreme
Ti dico di provare col nemesis oppure di cambiare proprio ROM e tenerti strette le cm9 based (SLIM,FIRECYANO,CYANODROID) te ne dico solo 3 che mi sembrano quelle compilate meglio
infatti proprio ora ho messo la Slim ;) grazie del consiglio
-
Puoi postare il link del nemesis?
-
-
a quanto leggo mi pare di capire che JB non supporta la nostra camera frontale, in realtà io la usavo di tanto in tanto con skype, ed anche ora con zperience sembra non essere supportata... eXperience è più completa? serve nemesis kernel anche lì?
altra domanda: pc union mi vede aggiornamento a c.1.1, devo farlo?
-
Quote:
micheledelli
a quanto leggo mi pare di capire che JB non supporta la nostra camera frontale, in realtà io la usavo di tanto in tanto con skype, ed anche ora con zperience sembra non essere supportata... eXperience è più completa? serve nemesis kernel anche lì?
altra domanda: pc union mi vede aggiornamento a c.1.1, devo farlo?
La Experience e' una ics stile jb pero' non la ho mai provata quindi non so darti impressioni,il nemesis kernel non fixa la cam frontale comunque
-
Quale kernel da abbinare con cyanodroid?
Ho bisogno che il tutto sia fluido,reattivo, buon gaming e buona batteria.