Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiau98
Quale kernel da abbinare con cyanodroid?
Ho bisogno che il tutto sia fluido,reattivo, buon gaming e buona batteria.
Finalmente uno che prova la CYANODROID!!!Abemus papam comunque i kernel sono sempre quelli,dato che io sono il creatore di quella ROM ti consiglio il vangeance che gira una favola...Comunque come ti sembra la cyanodroid?
-
Quote:
DroidModderXtreme
Finalmente uno che prova la CYANODROID!!!Abemus papam comunque i kernel sono sempre quelli,dato che io sono il creatore di quella ROM ti consiglio il vangeance che gira una favola...Comunque come ti sembra la cyanodroid?
Hai trovato la tua cavia, questa sera sblocco il bootloader e la metto se ci riesco stesso oggi :D dunque nel frattempo mi stavo informando anche sul kernel, dunque mi consigli di mettere direttamente il Vangeance o provo prima quello di elia che già è integrato?
P.S: Habemus papam
-
Quote:
xperiau98
Hai trovato la tua cavia, questa sera sblocco il bootloader e la metto se ci riesco stesso oggi :D dunque nel frattempo mi stavo informando anche sul kernel, dunque mi consigli di mettere direttamente il Vangeance o provo prima quello di elia che già è integrato?
P.S: Habemus papam
All'inizio prova con il kernel di elia222
P.S.2 : la puoi utilizzare anche con la patch di atis112 con bootloader bloccato
-
Quote:
DroidModderXtreme
All'inizio prova con il kernel di elia222
P.S.2 : la puoi utilizzare anche con la patch di atis112 con bootloader bloccato
Un altra cosa ma non è basata sull'ultima release della CM giusto? che differenze ci sono ho visto che cm è alla fxp202 e la cyanodroid fxp216
E ti pareva che quando ero pronto per fare tutto, windows mi da dispositivo usb sconosciuto e pc companion non mi rileva un cavolo :bd:
-
Quote:
xperiau98
Un altra cosa ma non è basata sull'ultima release della CM giusto? che differenze ci sono ho visto che cm è alla fxp202 e la cyanodroid fxp216
No,ti stai confondendo con le release di jb e ics.
La fx 216 (nel tuo caso e' basata su ics) la fxp202 e' tutta un'altra ROM in quanto e' jb
-
Domani la proverò anch'io droid.. Solo una cosa.. Voglio xloud e bravia engine 2 .. Potresti mettere il pacchetto... Magari direttamente nella discussione della ROM.. Sempre se esiste la possibilità di implementare queste funzioni :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Loris1997
Domani la proverò anch'io droid.. Solo una cosa.. Voglio xloud e bravia engine 2 .. Potresti mettere il pacchetto... Magari direttamente nella discussione della ROM.. Sempre se esiste la possibilità di implementare queste funzioni :)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Già sono implementate
-
Quote:
Loris1997
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Provata?Comunque sto facendo il massimo,e' un progetto che ho in mente da diversi che pero' per diversi motivi non ho mai concluso
-
Salve a tutti!
Ultimamente l'Xperia U di mia sorella (stock ICS) è diventato lentissimo. Spesso si blocca e si riavvia, insomma i soliti problemi che hanno questi smartphone android con poca ram e con rom stock.
Sono qui per chiedervi quale sarebbe la migliore rom che circola che permetta di avere un telefono fluido e senza impuntamenti del caso e che mantenga un consumo non eccessivo della batteria (diciamo deve durare un giorno).
Mi interessa che sia stabile e, soprattutto, testata per essere sicuro che poi non abbia problemi o bug del caso..
ICS o JB non cambia molto, basta che il telefono diventi fluido e veloce...
Eventualmente è necessario (o consigliabile) moddare anche il kernel?
Vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Sroot89
Salve a tutti!
Ultimamente l'Xperia U di mia sorella (stock ICS) è diventato lentissimo. Spesso si blocca e si riavvia, insomma i soliti problemi che hanno questi smartphone android con poca ram e con rom stock.
Sono qui per chiedervi quale sarebbe la migliore rom che circola che permetta di avere un telefono fluido e senza impuntamenti del caso e che mantenga un consumo non eccessivo della batteria (diciamo deve durare un giorno).
Mi interessa che sia stabile e, soprattutto, testata per essere sicuro che poi non abbia problemi o bug del caso..
ICS o JB non cambia molto, basta che il telefono diventi fluido e veloce...
Eventualmente è necessario (o consigliabile) moddare anche il kernel?
Vi ringrazio in anticipo!
E' inutile cercare la fluidita' in ROM che non siano la cm9 o cm9 based,per adesso ci sono 3 ROM in circolazione che risultano le migliori
*SlimCM
*CyanoDroid
*FireCyano
In quanto ai kernel ti consiglio lo sliding