Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
E' inutile cercare la fluidita' in ROM che non siano la cm9 o cm9 based,per adesso ci sono 3 ROM in circolazione che risultano le migliori
*SlimCM
*CyanoDroid
*FireCyano
In quanto ai kernel ti consiglio lo sliding
A me interessa che il telefono sia fluido e funzionante in ogni sua parte e che non abbia bug enormi..
Tra le tre che hai citato quale consiglieresti? Non ho tempo di provarle tutte e tre anche perché non essendo mio il telefono non avrei modo di confrontarle se non velocemente.. ;)
Graziw!
-
Quote:
Sroot89
A me interessa che il telefono sia fluido e funzionante in ogni sua parte e che non abbia bug enormi..
Tra le tre che hai citato quale consiglieresti? Non ho tempo di provarle tutte e tre anche perché non essendo mio il telefono non avrei modo di confrontarle se non velocemente.. ;)
Graziw!
Ti dico una cosa : dato che io sono il creatore della cyanodroid e non voglio scatenare flames , non ti voglio dare nemmeno flase illusioni
La CyanoDroid e' la piu' recente
Poi la FireCyano
Poi la SlimCM
*Usa il tasto thanks se sono d'aiuto;)
-
A parer mio senza offesa la migliore é la SlimCM....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Qualche ROMs dove la led bar funzioni come nella stock?
-
Non esiste ancora una rom JB per bootloader bloccato?
Ho pravato tutte le mod per bootloader bloccato e penso che la migliore sia la paranoid android a pari livello con la slim.
-
Volendo provare JB in attesa di una CM10 funzionante appieno, come stock based consigliate la rom di devswift o quella di flare? mi pare di capire che siano molto simili ma nn capisco quale sia più performante o funzionale..vengo dalla slimCM e vorrei provare l esperienza JB!
-
Salve a tutti,
in questo momento il mio Xperia U monta l'ultimo FW ufficiale Sony (.89), Root e Recovery...
Come potete immaginare, con il passare del tempo, nonostante le dovute accortezze, il telefono sta rallentando, ANCHE se devo ammettere che è PERFETTAMENTE utilizzabile!
Dalle mie precedenti esperienze ho capito una cosa:
per avere un telefono PERFORMANTE devo sbloccare il Bootloader ed accedere a qualche Rom CM ... Giusto?
Allora vi porgo una domanda semplice ma importante per me:
in questo momento, quale Rom mi consigliate di installare ?
La mia aspettativa sarebbe quella di avere una velocità decisamente superiore (degna di un dual core) senza però dei grossi bug che compromettano il perfetto e quotidiano utilizzo.
Mi hanno sempre parlato bene della SlimCM (android 4.0) ma con l'uscita di JB sono un po confuso.....
Voi che mi consigliate ??
Vi sarei molto grato se mi elencaste anche eventuali bug o "limiti" della Rom che consigliate...
Insomma, vorrei che questo benedetto cell facesse quel salto di QUALITA' che sino ad ora non ha fatto! :)
Grazie a tutti e si accettano link e soprattutto consigli anche sullo sblocco del Bootloader che mi sembra "non facilissimo"...
Grazie
-
Quote:
Palmadroid
Salve a tutti,
in questo momento il mio Xperia U monta l'ultimo FW ufficiale Sony (.89), Root e Recovery...
Come potete immaginare, con il passare del tempo, nonostante le dovute accortezze, il telefono sta rallentando, ANCHE se devo ammettere che è PERFETTAMENTE utilizzabile!
Dalle mie precedenti esperienze ho capito una cosa:
per avere un telefono PERFORMANTE devo sbloccare il Bootloader ed accedere a qualche Rom CM ... Giusto?
Allora vi porgo una domanda semplice ma importante per me:
in questo momento, quale Rom mi consigliate di installare ?
La mia aspettativa sarebbe quella di avere una velocità decisamente superiore (degna di un dual core) senza però dei grossi bug che compromettano il perfetto e quotidiano utilizzo.
Mi hanno sempre parlato bene della SlimCM (android 4.0) ma con l'uscita di JB sono un po confuso.....
Voi che mi consigliate ??
Vi sarei molto grato se mi elencaste anche eventuali bug o "limiti" della Rom che consigliate...
Insomma, vorrei che questo benedetto cell facesse quel salto di QUALITA' che sino ad ora non ha fatto! :)
Grazie a tutti e si accettano link e soprattutto consigli anche sullo sblocco del Bootloader che mi sembra "non facilissimo"...
Grazie
Con l'ultima CM10 (FXP223a) hanno fatto un ottimo lavoro e hanno sistemato dei bug che prima non rendevano utilizzabili prima il telefono.Adesso con la CM10/SlimBean hanno fatto un ottimo lavoro che per adesso ha dei bugs minuscoli (superflui sotto il mio punto di vista)...Poi se vuoi andare su ICS le migliori sono le CM9 based (es. SlimCM,CyanoDroid,FireCyano)
-
Ragazzi sto provando il kernel speedyU. Qualche consiglio su scheduler/governor da usare con questo kernel? (per avere buone prestazioni e ottima durata batteria) Al momento sto provando con noop/ondemand. Grazie
Ps. La ROM è la cyanodroid di DroidModderXtreme trovata qui sul forum
-
Mi sono letto alcune pagine ma non ho capito molto...
Ho la SlimCM, vorrei provare altri kernel, quali sono quelli che potrei provare? Il vengeance e quale altro kernel potrei provare??