Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Esiste una rom basata su cm9 dove funzioni la led bar? io adesso ho la fxp 209 ed è tutto ok, ma volevo sapere come funzionava su altre rom come la miui o la cyanospace.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo97
ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Esiste una rom basata su cm9 dove funzioni la led bar? io adesso ho la fxp 209 ed è tutto ok, ma volevo sapere come funzionava su altre rom come la miui o la cyanospace.
Grazie
se non sbaglio la led bar funziona, ma solo per le notifiche
-
in quale funziona? e di che colore?
-
Funziona in tutte le cyanogenmod based ma solo come led di notifica, però noi speriamo che con le nuove API rilasciate da sony si possa sistemare come su stock però non mi sembra che siamo a un buon punto
-
ottimo, grazie della risposta ;-)
Ah ma di che colore è la notifica?
-
Quote:
Lorenzo97
ottimo, grazie della risposta ;-)
Ah ma di che colore è la notifica?
Puoi dare il colore che vuoi ad ogni tipo di notifica. ;)
-
-
Secondo voi oggi come oggi quale è la migliore rom? Ancora la slimcm?
-
Quote:
riku4ever
Secondo voi oggi come oggi quale è la migliore rom? Ancora la slimcm?
SlimCM con kernel Transcendence, Camera Nexus, xLoud e Bravia Engine oppure Viper4Android. Tra non molto la CM10 dicono che fixeranno la camera e quindi presto full working
-
Quote:
michele1835
SlimCM con kernel Transcendence, Camera Nexus, xLoud e Bravia Engine oppure Viper4Android. Tra non molto la CM10 dicono che fixeranno la camera e quindi presto full working
Allora come pensavo... Lo so ma non so se riesco ad aspettare perché per adesso sono con la miui che non funziona benissimo... Ma mi secca rimettere ICS, vabbe aspetterò :)
Grazie mille :D