Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi con la slim mi trovo benissimo, ma il gaming in giochi come subway surfer lo trovo leggermente peggiorato in fluidità rispetto alla stock .54.
Io ora ho il kernel della slim quale potrei mettere mantenedo anche una buona durata della batteria?
-
-
Io sto cercando una rom che si comporta bene nel gaming e che preservi la durata della batteria...
Quale mi consigliate?
Grazie ;)
-
ragazzi per caso qualcuno ha provato il kernel sliding 4.0 per JB?? se si com'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex19990
Io sto cercando una rom che si comporta bene nel gaming e che preservi la durata della batteria...
Quale mi consigliate?
Grazie ;)
Alex per adesso come già detto da amaterasu6,la stockbean si comporta molto bene (eccetto qualche microlag nel launcher) ed ha un'ottima durata della batteria (15h) con la versione PowerSaver
-
Quote:
DroidModderXtreme
Alex per adesso come già detto da amaterasu6,la stockbean si comporta molto bene (eccetto qualche microlag nel launcher) ed ha un'ottima durata della batteria (15h) con la versione PowerSaver
Parli dell'ultima di dev? o qualcun'altra?
-
Quote:
alex19990
Parli dell'ultima di dev? o qualcun'altra?
La stockbean è la mia ROM
-
Quote:
DroidModderXtreme
La stockbean è la mia ROM
Appena possibile la provo... Grazie ;)
-
Quote:
michele1835
transcendence power save
ics stock:jb experience v2 - kernel nemesis, cyanogen ics: slimcm - transcendence power save, jb cyano: .....forse la slimbean, proverò quello di DMX prossimamente - phantom kernel power save
se ti sono stato d'aiuto thanks
-
Quote:
michele1835
ics stock:jb experience v2 - kernel nemesis, cyanogen ics: slimcm - transcendence power save, jb cyano: .....forse la slimbean, proverò quello di DMX prossimamente - phantom kernel power save
se ti sono stato d'aiuto thanks
Intendi la FireBean giusto?Dato che adesso la cm10 è ancora acerba ti consiglio vivamente di aspettare la FXP227 (che apparentemente sembra non avere il bug della camera)