Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullshit
Forse più in là flasharò il .100, per ora che kernel mi consigli?
scommetto che hai il bootloader bloccato cmq se è cosi puoi flashare solo i kernel stock: o il kernel .100 o quello di t-mobile basta che da flashtool togli tutte le "V" tranne per il kernel così flasherà solo quello. se hai unlocked ti consiglio o il transcendence che viene usato sopratutto nelle slimcm oppure il nemesis
-
Quote:
michele1835
scommetto che hai il bootloader bloccato cmq se è cosi puoi flashare solo i kernel stock: o il kernel .100 o quello di t-mobile basta che da flashtool togli tutte le "V" tranne per il kernel così flasherà solo quello. se hai unlocked ti consiglio o il transcendence che viene usato sopratutto nelle slimcm oppure il nemesis
Nono, il bootloader l'ho sbloccato, il trascendence e il nemesis li devo flashare con fastboot?
-
Quote:
Bullshit
Nono, il bootloader l'ho sbloccato, il trascendence e il nemesis li devo flashare con fastboot?
ma ci vuole che vi mettiamo il cucchiaino in bocca come neonati? vai sul transcendence e leggi le istruzioni, dipende dal kernel, si può da recovery, da fastboot o da adb può variare la procedura di installazione anche se alla fine è sempre la stessa cosa
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi un'altro consiglio. Qual'è la miglior rom basata su firmware stock e NON su cm9? Avevo visto la miui ma ogni tanto crashava.....
-
Quote:
Lorenzo97
ciao ragazzi, volevo chiedervi un'altro consiglio. Qual'è la miglior rom basata su firmware stock e NON su cm9? Avevo visto la miui ma ogni tanto crashava.....
ICS o JB?
ICS = TheSlim by CryllezZ
JB = Se la giocano alla pari la StockBean e quella di Flare
-
grazie mille...il mio obiettivo era quello di avere la led bar come stock ma prestazioni abbastanza soddisfacenti...comunque ics, a meno che su jb funzioni tutto, anche led bar, il che mi sembra improbabile...... ;-)
Comunque per ics intendi questa?: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1964022
-
Per il momento, tralasciando camera e bt che sono ancora da fixare, guardando le prestazioni è meglio jb stock, cm10 o cm10.1? Sono paragonabili alla slimCM?
-
Quote:
jnr88
Per il momento, tralasciando camera e bt che sono ancora da fixare, guardando le prestazioni è meglio jb stock, cm10 o cm10.1? Sono paragonabili alla slimCM?
Ti dirò : JB ha un plus enorme : Project Butter grazie al quale XU gira una meraviglia (a termini di fluidità vince la cm10)
Tra 10 e 10.1 ti dico cm10 che tra poco sarà full working:cool:
-
Grazie DMX! Io sono passato da fw stock ics .54 alla slimCM e poi ho aggiornato la slimCM per qualche versione senza fare wipe data. Per mettere la cm10 basta flashare boot.img e rom e fare i 3 wipe o devo prima passare per qualche fw stock?
-
Quote:
jnr88
Grazie DMX! Io sono passato da fw stock ics .54 alla slimCM e poi ho aggiornato la slimCM per qualche versione senza fare wipe data. Per mettere la cm10 basta flashare boot.img e rom e fare i 3 wipe o devo prima passare per qualche fw stock?
Ti spiego :
_Estrai il boot.img e flashalo via fastboot
_Appena vedi il logo fxp premi velocemente e ripetutamente il tasto volume giù
_Ecco la CWM
_Fai i 3 wipes
_Install zip from sdcard > selezionate lo .zip della ROM e delle GApps e installalo
PS : per gli amici sono Droid,non DMX:D