Questa è la Cyanogenmod 11 ufficiale? [ROM] [UB] [Kitkat] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 NIGHTLIES - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Questa è la Cyanogenmod 11 ufficiale? [ROM] [UB] [Kitkat] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 NIGHTLIES - xda-developers
Quale è secondo voi la ROM migliore? Mi interessano soprattutto stabilità e che non si blocchi ogni volta che arriva una chiamata... Ovvero un utilizzo di memoria migliore possibile. Grazie
Dipende cosa cerchi..se una jb stock la rom di kontini..se una cyanogenmod la cm10le di marce :)
è per la mia ragazza, quindi assoluta stabilità, quello che le da ai nervi è che ad ogni chiamata ci vogliono 10sec per rispondere... inoltre visti i problemi di poca memoria del U vorrei che inizialmente ce ne sia il più possibile libera, onde evitare che si saturi dopo pochi mesi di utilizzo normale
Personalmente cosa consigli? Grazie
Prova la kontini...è una stock ma molto ottimizzata..forse il salto alle cyano sarebbe troppo e senza benefici...
In questo forum non c'è, devi cercarla su xda.
Dall'app non mi fa pubblicare il link, basta che scrivi su google "Xperia U kontini xda"
Ragazzi sto usando la slimcm. Ma sono indeciso sul tipo di kernel da usare. Sono indeciso tra il transcendence e lo sliding. Voi quale consigliate?
Quando usavo la slim li ho provati tutti e secondo me il migliore è quello integrato...!
Adesso una mia piccola domandina: un po' di tempo fa avevo la cm10LE dove non ha iniziato più a funzionare il microfono (in qualsiasi campo,chiamata,registrazioni,ecc)..Poi per sbaglio mio è andato in bootloop,e non l'ho più usato per due settimane (spento)..Due giorni fa ho flashato la flyngthor e il problema è scomparso,oggi flasho la jelly bean stock V12 di kontini e non funziona più,di nuovo.Da cosa può derivare?
Salve, vorrei un consiglio soprattutto da chi segue il forum internazionale (xda)... quale rom kitkat si consiglia in quanto stabile e presenta meno bug?
chia ha la jb di kontini potrebbe gentilmente postarmi lo screenshot del menu reti mobili?
devo vedere se ha l'opzione per abilitare il roaming dei dati
grazie
Come bug sono tutte sullo stesso piano, in quanto tutte sono basate sulla CM11...Comunque la più stabile sembra essere la Carbon Rom o la stessa CM11... Un'altra ROM interessante da provare è la HellKat che è stata postata in questi giorni su XDA che ha tante opzioni di personalizzazione ma forse ha qualche problemino di stabilità,quindi io ti consiglierei la Carbon
Allegato 99746 beh questo è lo screen!!
Dato che si parla di rom kitkat, qualcuno ha provato la Beanstalk? Sembra interessante, voi cosa ne pensate??
un altra cosa, la rom di kontini ha la voce per il roaming dei dati, ma non ha l'opzione per il roaming normale, quello per le chiamate, come si abiliterebbe, mi viene il dubbio perchè altre rom hanno entrambe le opzioni...
chi ha una rom ics .100 stock può postarmi la schermata in questione? grazie, non vorrei che congelando le app con link2sd ho tolto qualcosa che riguardava il roaming dei dati....
come si chiama la app che si occupa del roaming dati?
perchè ho notato che mi è scomparsa anche la app per modificare la frequenza cpu...
Ragazzi che rom mi consigliate per il gaming? Ho sentito dire che la SlimCm9 è adatta, voi che ne dite? Intendo giochi come angry birds go, o magari anche asphalt 8, c'è a chi va.. Attualmente ho la Hellkat e quando gioco a un gioco leggerissimo non mi compare la tastiera..
Oppure mi affido alla stock jb? Avevo la jb thunderstrike e mi trovavo bene, la gestione della ram era ottima, senza rallentamenti, ma giochi pesanti non mi partivano. Voi che mi consigliate? Mi accontento anche di giochi medi e non troppo pesanti..
Ho letto la discussione riguardante la hellkat su xda e mi pare di aver capito che da spento il telefono non si carica, è un bug presente anche su cm11 e carbon rom?? Riguardo la nuova ROM portata sempre su xda la beanstalk, qualcuno l'ha provata?? Cosa ne pensate??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ora come ora, essendo stati rilasciati i codici sorgente o meglio sono stati forniti da un cinese, verranno sviluppate un bel po' di rom bugless :)
all STE code sharing!! Download address! Source update - xda-developers
edit: Ma tali sorgenti verranno usate solo per creare eventualmente nuove rom o anche per correggere quelle già esistenti?
Speriamo bene :) comunque ho visto che su xda sono presenti altre rom kitkat ...ce ne sono interessanti?
Ragazzi il processo" localizzazione rete" a cosa e adibito?
raga ... su xda sono spuntate 2 nuove rom.. la liquidsmooth e la beanstalk... qualcuno le a provate? pro e contro? :D
Anch'io era interessato..ma siccome suppongo che queste rom vengano portate su vari dispositivi, non c'è un sito dove vengono mostrate le caratteristiche delle varie versioni ( carbon,liquid, nameless,...)?
Salve :)
Non me ne intendo di Rom pertanto volevo avere un consiglio da voi :D
Mi interessa una Rom stabile e veloce (insomma ora come ora per aprire i messaggi devo aspettare minimo 15 secondi e perdo una chiamata su due perchè il cellulare si impalla). Ho poche app e pochi giochi... Vorrei una rom con meno bug possibile e se ci sono dipende dai quali :) Mi piacerebbe avere JB o KitKat, ma mi accontento anche di GB o ICS :D
Aspetto vostri consigli, grazie :D
PS= il mio Xperia è rootato e basta. Non ha nè recovery nè bootloader sbloccato. Se è necessario sbloccarlo per installare una Rom lo farò, l'importante è che riesca a riottenere la garanzia bloccandolo :)
Se vuoi una stock JB la kontini e la migliore... Se vuoi una cyano la cm10 le e la migliore ed e free bug e molto leggera... Ce anche la cyano 10.2 che non e male... La cyano11 e derivate sn quasi free bug ma ci vuole ancora un po di pazienza... Devi comunque sbloccare il bootloader x avere queste ROM... La recovery si installa quando flashi il kernel della rom
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Salve, chi conosce un sito di riferimento dove sono elencate le caratteristiche di ogni rom tipo carbon, liquid,...
Perché sicuramente è bello avere tante rom, ma se nei thread viene riportato cosa funziona e cosa no senza sottolineare le sue peculiarità che questa ha mi sembra assurdo....
Tony il cross posting è vietato quindi un futuro evita di inserire ovunque la stessa domanda. Cerca su Google see trovi un qualche raffronto tra le varie rom in genere se ne trovano tra quelle più titolate come cyano, aokp, slim, bear e via così.
Chiedo perdono...comunque riprendendo una richiesta che avevo fatto tempo fa...non sarebbe bello, se ci fosse ovviamente uno sviluppatore/compilatore disposto, fare un sondaggio e vedere che rom vorrebbero gli utenti fosse portata sul nostro dispositivo?
Ho cercato un po' su xda, visto che nessuno ha saputo indirizzarmi, e ho trovato questa tabella che potrebbe guidare gli utenti interessati nella scelta. Custom ROM comparison database 2.0 (open to edit for public now!!!) - xda-developers
Mi aggancio alla proposta precedente, è possibile fare una sorta di playstore delle ROM? Tipo quello di google, dove ogni utente scarica dalla lista la ROM desiderata poi lascia une breve valutazione tipo le 5 stelle. Cosi a colpo d'occhio uno capisce quale sia la più apprezzata e trova tutte le ROM in un unico posto...
ragazzi qualcuno di voi che ha provato kitkat mi sa dire se effettivamente conviene? ci sono miglioramenti nelle prestazioni visibili? perchè ho un po' di dubbi nel flashare una rom 4.4..dato che la Flying thor non mi da nessunissimo problema..