Ragazzi sto usando la slimcm. Ma sono indeciso sul tipo di kernel da usare. Sono indeciso tra il transcendence e lo sliding. Voi quale consigliate?
Ragazzi sto usando la slimcm. Ma sono indeciso sul tipo di kernel da usare. Sono indeciso tra il transcendence e lo sliding. Voi quale consigliate?
scofield119 (24-01-14)
Quando usavo la slim li ho provati tutti e secondo me il migliore è quello integrato...!
Adesso una mia piccola domandina: un po' di tempo fa avevo la cm10LE dove non ha iniziato più a funzionare il microfono (in qualsiasi campo,chiamata,registrazioni,ecc)..Poi per sbaglio mio è andato in bootloop,e non l'ho più usato per due settimane (spento)..Due giorni fa ho flashato la flyngthor e il problema è scomparso,oggi flasho la jelly bean stock V12 di kontini e non funziona più,di nuovo.Da cosa può derivare?
Ultima modifica di Calogero1996; 24-01-14 alle 21:05
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Salve, vorrei un consiglio soprattutto da chi segue il forum internazionale (xda)... quale rom kitkat si consiglia in quanto stabile e presenta meno bug?
chia ha la jb di kontini potrebbe gentilmente postarmi lo screenshot del menu reti mobili?
devo vedere se ha l'opzione per abilitare il roaming dei dati
grazie
Come bug sono tutte sullo stesso piano, in quanto tutte sono basate sulla CM11...Comunque la più stabile sembra essere la Carbon Rom o la stessa CM11... Un'altra ROM interessante da provare è la HellKat che è stata postata in questi giorni su XDA che ha tante opzioni di personalizzazione ma forse ha qualche problemino di stabilità,quindi io ti consiglierei la Carbon
Spoiler:
Dato che si parla di rom kitkat, qualcuno ha provato la Beanstalk? Sembra interessante, voi cosa ne pensate??