Visualizzazione stampabile
-
droid, forse non hai capito..... ;-)
Quello che cercavo io era una custom rom basata su firmware stock. la slimCM è buona, ma la led bar funziona come da stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Ti spiego :
_Estrai il boot.img e flashalo via fastboot
_Appena vedi il logo fxp premi velocemente e ripetutamente il tasto volume giù
_Ecco la CWM
_Fai i 3 wipes
_Install zip from sdcard > selezionate lo .zip della ROM e delle GApps e installalo
PS : per gli amici sono Droid,non DMX:D
Ri-grazie Droid :D perfetto allora è come ho sempre fatto con la cm9 e slimCM con in più il wipe data.
-
Quote:
Lorenzo97
droid, forse non hai capito..... ;-)
Quello che cercavo io era una custom rom basata su firmware stock. la slimCM è buona, ma la led bar funziona come da stock?
La slim c'è sia derivata da cm9.1 ( slimCM) sia derivata da stock. Tutte e 2 fatte da Elia se non sbaglio.
-
quella su stock non era di gektheboss?
-
Quote:
Lorenzo97
quella su stock non era di gektheboss?
Si esatto, non mi ricordavo bene.. Mi sono confuso perché Elia aveva fatto 2 versioni della slimCM.. Una per bl sbloccato e l'altra per bl bloccato.. Si si la slim stock è di gek!
-
Ragazzi scusate io ho installato la zperience, secondo voi qual'è il firmware più adatto da utilizzare con essa?
-
Quote:
caoscomplex
Ragazzi scusate io ho installato la zperience, secondo voi qual'è il firmware più adatto da utilizzare con essa?
Non andare in tilt con i termini:D
Un firmware e' un firmware ufficiale SONy (es firmware 6.1.1b.1.100)
Forse intendi kernel,se intendi kernel ti consiglio il nemesis kernel
-
Scusate l'Ot ma qualcuno sa con che programma si apre un file .so?
-
Mi sembra notepad++ ...
Non ne sono sicuro però..
Vai che forse riuscirai a far funzionare la barra come su stock xD
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate secondo voi qual'è il miglior kernel da affiancare alla zperience?