tra le due quali mi consigli? e sbloccando il bootloader avrei dei vantaggi in termini di prestazioni notevoli rispetto a queste due (il fatto di invalidare la garanzia mi ha un pò frenato, appena decade sbloccherò subito!) Anyway grazie per ora!
Visualizzazione stampabile
tra le due quali mi consigli? e sbloccando il bootloader avrei dei vantaggi in termini di prestazioni notevoli rispetto a queste due (il fatto di invalidare la garanzia mi ha un pò frenato, appena decade sbloccherò subito!) Anyway grazie per ora!
per adesso mi basta che il cellulare sia veloce e basta! Non soffra di rallentamenti insomma! =) quindi tra la CMslim e l'altra qual'è la migliore? per il custom kernel sinceramente, vista la poca voglia di mettersi a buildarne uno non avrei vantaggi rispetto ad uno già fatto ma che funzioni bene! Tuttavia quando scadrà la garanzia vedrò che fare..
Sto provando da qualche giorno la Slim.....meravigliosa! se l'avessi saputo l'avrei fatto prima invece di stare lì a provare stock rom che comunque dopo un po di tempo si appesantiscono! tra le stock la migliore imho è la terrarom, ma adesso dopo aver flashato il file boot.img e in seguito la rom è tutta un'altra storia!
Per passare da un kernel custom a uno stock devo fare dei wipe??se si quali??uso flashtool per il kernel stock??
Di solito, e questo vale per tutti i device, no servono wipe. Al massimo puoi eseguire il wipe cache e dalvick prima del riavvio del terminale che non fanno mai male
Uso flashtool??perdo la cwm??
DMX la può rimettere installandola dal pc, però quando effettua il format system da recovery la perde lo stesso poichè il kernel non la prevede.
Comunque oggi sono io a fare una domanda, qual'è/quali sono la migliore/le migliori custom rom per gingerbread e il/i relativo/relativi kernel ad esso abbinato/abbinati(sempre se esiste/esistono poichè nonostante le mie ricerche non ho trovato nulla a riguardo) o il miglior firmware stock per gb?